consigli accessori trekking 820x441 - Accessori utili da portare durante un escursione/trekking

Accessori utili da portare durante un escursione/trekking

Camminare per ore, per giorni o solo per qualche minuto in montagna è sempre una esperienza importante. Ci riconduce a noi stessi, ci induce a pensare mentre camminiamo, a guardare lentamente attorno, a vivere con il ritmo cadenzato dei nostri passi e del nostro respiro. Fiori, animali, boschi o lande desolate in alta quota, ci permettono di avvicinarci sempre più alla natura, ad esserne compartecipi, a rispettarla e amarla.

Abbigliamento conisgliato per il trekking

Potrebbero esserti utili scarponcini da escursione, calzettoni, pantaloni lunghi, camicia o maglietta, biancheria intima, maglione, giacca a vento, berretto di lana o copricapo da sole.

Nello zaino durante le escursioni di trekking ti consigliamo di portare accessori come:

Kit pronto soccorso e farmacia personale, canottiera, mantellina per la pioggia o K-way, borraccia o bottiglia di plastica, viveri al sacco, occhiali da sole, crema protettiva e per le labbra, cartina topografica, temperino, telo da bivacco, macchina fotografica, torcia elettrica o lampada frontale, binocoli da escursione.

Accessori da trekking per fare escursioni di più giorni

Potrebbero esserti utili nel caso di escurisoni in montagna e camminate di più giorni una toeletta personale, ricambio biancheria, sandali o ciabatte, accessori per bambini, 10 m. di cordino, molte bevande.

Consigliaci altri accessori utili durante il trekking?

Conosci altri accessori che possono essere utili secondo la tua opinione durante un’escursione di trekking? Allora lascia un commento e inserisci anche tu una tua lista da condividere con noi.

Accessori utili da portare durante un escursione/trekking
Vota l\'articolo

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *