Acquistare l’aereo rc bristol beaufighter online (prezzo modellino e opinioni)

Acquistare laereo rc bristol beaufighter online prezzo modellino e opinioni - Acquistare l'aereo rc bristol beaufighter online (prezzo modellino e opinioni)

Il bimotore biposto Type 156 era uno dei vari progetti di caccia pesantemente armato in coro di studio alla Bristol alla vigilia della seconda guerra mondiale. Scelto dal ministero anche a causa della comunanza di ali, impennggi e carrello con il Britol Beaufort, il nuovo velivolo, denominato dalla Beaufighter effettuò il primo volo appena un mese e mezzo prima dello scoppio della prima guerra mondiale e fu subito ordinato in 300 esemplari, utilizzati come caccia notturni Mk.IF grazie all’adozione del radar Ai Mk.IV. L’aereo fu anche utilizzato dal Coastal Command. Dall’inizio del 1942, con la disponibilità di nuovi e più potenti motori Hercules, fu introdotta la versione Mk VI, capace di maggiore autonomia e con un più vasto armamento, comprendente anche razzie  siluri. Tra le versioni più riuscite si ricorda la TF Mk.X, specificamente progettata per l’attacco antinave.

(Fonte descrizione da guide compact deagostini)

Acquistare l’aereo rc bristol beaufighter online

Se vuoi acquistare questo aereo telecomandato online puoi prima di tutto dare un’occhiata ad Amazon e scoprire se qualche modellino di aereo bristol beaufighter è attualmente in vendita a buon prezzo oppure fare una ricerca nei motori. Se ti va di segnalare qualche offerta per comprare l’aereo bristol beaufighter rc puoi lasciare un commento di sotto; stessa cosa si può dire se vuoi condividere con gli altri lettori la tua opinione sull’aereo bristol beaufighter: potresti dare un parere decisivo e aiutare chi come te ha dovuto fare il tuo stesso percorso d’acquisto.

Acquistare l’aereo rc bristol beaufighter online (prezzo modellino e opinioni)
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *