opinioni artificiali pesce serra 820x461 - Artificiali spinning per serra: opinioni e recensioni esche finte migliori

Artificiali spinning per serra: opinioni e recensioni esche finte migliori

Le esche artificiali per serra sono dei tipi particolari di catturanti creati dall’uomo in grado di riprodurre i movimenti di un pesce in acqua, cercando di simulare tutte le tonalità ed i comportamenti che possono portare un pesce serra ad abboccare per catturare quella che ritengono essere una preda o ad attaccare quello che ritengono essere un pesce che ha invaso il loro spazio vitale o la loro zona territoriale.

Di sotto puoi vedere i modelli più famosi di artificiale per serra in vendita online (basta cliccare nell’immagine per visualizzare prezzo, caratteristiche e recensioni) ed i modelli di artificiale per serra che noi stessi consigliamo dopo aver analizzato cosa possiamo acquistare online.

Artificiale spinning per serra 190 S Sar

L’artificiale per serra più famoso da acquistare online è il modello offerto dalla Seaspin Mommotti, ovvero l’esca 190 S Sar, ottima per qualità del movimento in acqua e per affinità con vari tipi di tecniche per la pesca. La qualità è alta, il rumore quando ritirato è perfetto e realistico, qualcuno segnala anche che può aiutare nei lanci. L’artificiale in questione misura 23,6×4,2×2 cm ed è costituito principalmente da resina.

Artificiale spinning per serra 180 SF MUL

Sempre andando in ordine di qualità dell’artificiale per serra possiamo segnalare anche il modello di esca 180 SF MUL, ottimo per essere usato con la tecnica dello spinning e in particolare efficace oltre che per serra anche per Dentici e barracuda, spigola. Si tratta di un’esca chiaramente del tipo jerk minnow ed i pescatori che l’hanno acquistato si trovano soddisfatti. Il prezzo dell’esca artificiale è alto rispetto alla media ma la qualità non viene a mancare.

Artificiale spinning per serra Rapala Max Rap

Un altro conosciuto tra gli artificiali per serra più comuni è il modello Rapala Max Rap: è un modello di esca artificiale per pesci di una certa dimensione (solo l’esca è almeno 13 cm) e piuttosto colorato.

Opinioni artificiali spinning per serra

Se hai avuto di recente modo di acquistare un artificiale per serra e sei rimasto soddisfatto del tuo acquisto scrivi un’opinione di sotto usando il sistema dei commenti e specificando che modello di esca artificiale hai utilizzato per catturare il pesce serra, le sue caratteristiche principali e la tecnica che hai impiegato per effettuare la cattura.

Artificiali spinning per serra: opinioni e recensioni esche finte migliori
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *