The Last of Us recensione opinioni 820x461 - Opinioni per "The last of us: Part II" (videogioco)

Opinioni per “The last of us: Part II” (videogioco)

In questa pagina raccoglieremo tutte le opinioni reperibili sul videogioco “The last of Us: Part II”; puoi aggiungere la tua opinione semplicemente scrivendola in un commento usando il form sottostante.

Prima di entrare nel dettaglio delle opinioni riguardanti questo videogioco scopriamo qualcosa di più in merito:

The Last of Us: Part II è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica, a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog, in esclusiva per PlayStation 4. Si tratta del sequel di The Last of Us.

È stato annunciato ufficialmente il 3 dicembre 2016, durante la PlayStation Experience.

Opinioni per “The last of us: Part II”

  • Opinione 1) Il gioco in se per stesso e bello,il punto di forza di nauty dog è stato sempre quello si saper racvontare le vicende durante lo svolgimento del gioco, ma la trama risulta banale in se come anche la serie di uncharted,anchio non lo reputo un capolavoro,un ottimo gioco.
  • Opinione 2) La storia. Il gameplay. La grafica. Poi le emozioni straordinarie che sa trasmettere. I personaggi protagonisti che sono caratterizzati in maniera fantastica.
  • Opinione 3) Possiamo dire che il gioco a una trama e pg che emozionano,soprattutto dai dialoghi fatti in modo inpeccabile,ma sono emozioni che sono riusciti a trasmettermi anche altri giochi.
  • Opinione 4) Capolavoro è esagerato, eppure amo “the last of us” ed è un bellissimo gioco che trovo anche unico nel suo genere, con un’ottima trama survival, fatta e strafatta per questo non lo trovo un capolavoro, ma non si può dire che questo genere di trama non colpisce.
  • Opinione 5) Finito giusto per vedere come andava a finire; ma sia a livello di gameplay che storia non mi è arrivato; in generale tutti i giochi che vogliono fare i film sono delle versioni evolute di Dragon’s Lair per come la vedo io, quindi me li godo per quello che mi possono dare.
  • Opinione 6) È Il Gioco. Storia, trama, caratterizzazione dei personaggi, gameplay, varietà, doppiaggio, longevità, intelligenza artificiale. Tutto al top. Francamente, l’unico difetto è che finisce.
  • Opinione 7) Motivi per cui giocare a “The last of us” segnalati nelle opinioni:

1 Il doppiaggio in italiano. Non ho mai sentito un doppiaggio così profondo ed emozionale in un videogioco.

2 La storia. E’ a metà tra una trama scontatissima e il suo esatto opposto. Anche se gioca con parecchi clichè triti e ritriti, riesce a regalare dei momenti di vera emozione, alcune volte stupendo anche.

3 Il legame tra i due personaggi. Non so quanti anni tu abbia. Ma una persona adulta o quasi, o una persona particolarmente sensibile ai rapporti umani, non può non apprezzare la profondità del legame tra i due personaggi. L’affetto di un padre che ha visto morire la figlia verso una ragazzina più o meno con la stessa età, è un qualcosa di disarmante a livello emotivo.

4 La grafica. Personalmente non mi sono mai immerso così tanto.



Se lo desideri puoi lasciare la tua opinione sul videogioco scrivendo un commento: cerca di evidenziare gli aspetti positivi e negativi del videogioco spiegando perché hai scelto di acquistarlo e se consiglieresti l’acquisto a un tuo amico.

Opinioni per “The last of us: Part II” (videogioco)
5 (100%) 1 vote

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *