[amazon_link asins=’B016N1HCP0′ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96225934-1e1e-4234-8b36-a610b5f1d5cc’]
L’aria delle città urbane è difficilmente pulita come quella delle zone rurali e associata ai fattori inquinanti che stanno dentro le mura domestiche è possibile che la cosa crei disagi al nostro corpo. In questa recensione abbiamo parlato di un purificatore d’aria “Breathe Fresh” che potrebbe aiutarti a risolvere questi problemi di tutti i giorni.
Breathe Fresh (vedi la scheda Amazon dedicata cliccando qui) è un modello di purificatore d’aria utilizzabile in ambienti domestici o lavorativi per spazi che possono andare sino a un’ampiezza di 10 metri quadrati. Breathe Fresh non ha la necessità di essere sostituito nei filtri (quindi si risparmia parecchio in quanto si elimina buona parte del costo dei purificatori d’aria classici) e può aiutare in misura concreta alla riduzione ed eliminazione delle impurità che affiliggono l’aria che respiriamo catturando quindi le sostanze che generano allergia come polvere, muffe, peli di animali da compagnia, pollini e altre particelle.
Caratteristiche del purificatore d’aria Breathe Fresh
- Breathe Fresh produce un insieme di ioni negativi che aiutano l’aria a mantenersi pura attaccandosi a quelle particelle “inquinanti” e in questa maniera eliminandole dall’aria in circolazione.
- Breathe Fresh è capace di eliminare buona parte dei virus e dei batteri che circolano nell’aria e che possono mettere alla prova le difese immunitarie.
- Breathe Fresh produce ozono 03 ma in modeste quantità; uno dei pregi riconosciuti a questo modello di purificatore d’aria domestico è il motore, visto come piuttosto silenzioso.
- Il peso di Breathe Fresh è di 2,2 Kg; le dimensioni sono pari a 44,5x21x16 cm e il prodotto è dotato del riconoscimento “certified frustration free”.
[amazon_link asins=’B016N1HCP0′ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96225934-1e1e-4234-8b36-a610b5f1d5cc’]
Un video che mostri come funziona il purificatore d’aria “Breathe Fresh”
Nel video sottostante potete vedere il purificatore d’aria in funzione con tutte le particolarità che lo riguardano e le principali funzioni. Potrete verificare così da subito se il prodotto è di vostro gradimento.
Come si procede alla pulizia di Breathe Fresh?
Come spiegato dall’azienda (vedi la scheda Amazon dedicata cliccando qui) dopo un certo periodo di utilizzo, a seconda dell’inquinamento dell’aria presente caso per caso (ma parliamo comunque di qualche mese nella maggior parte dei casi), sarà necessario rimuovere il filtro (l’asta) e pulirla con un panno umido per rendere nuovamente efficace il processo di pulizia dell’aria di Breathe Fresh. Prima di rimettere il filtro ricordatevi di lasciare che l’asta sia completamente asciutta, anche se questo dovesse significare far passare diverse ore prima di rimettere in funzionamento il filtro.
Quanto costa Breathe Fresh?
[amazon_link asins=’B016N1HCP0′ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96225934-1e1e-4234-8b36-a610b5f1d5cc’]
Quesot modello di purificatore d’aria non ha un costo elevato rispetto alle altre categorie di prodotti dello stesso genere con stessa funzionalità; per vedere il prezzo preciso consigliato controlla la pagina di Amazon dedicata a questo prodotto, potresti trovarlo in offerta.
Opinioni su Breathe Fresh
Siamo andati a indagare su cosa ne pensino davvero i consumatori riguardo al purificatore Breathe Fresh guardando le opinioni e le recensioni online.
Attualmente i punti più negativi (vedi la scheda Amazon opinioni) dell’acquisto sono lo spazio limitato di funzionamento (10 metri quadrati), la modesta quantità di ozono che viene rilasciata e infine la mancata immediatezza del funzionamento (alcuni si lamentano che dopo un paio di ore di funzionamento del purificatore “si senta ancora odore di sigaretta”).
Dopo aver riportato i punti negativi più salienti riguardo alle opinioni su Breathe Fresh passiamo ai punti positivi del prodotto (vedi la scheda Amazon opinioni) : un buon numero di acquirenti si è dichiarato soddisfatto e dichiara che il filtro riesce a pulire l’aria di casa che rimane più confortevole rispetto al passato.
Qualcuno lo utilizza per eliminare il problema degli acari, qualcuno per avere una sensazione di aria fresca, qualcuno semplicemente per dormire meglio.
[amazon_link asins=’B018EZWEB0,B017C1DXH6,B0170FQRQI’ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6737eb2e-bb38-11e7-9ffd-551bad36d7c6′]
Scrivi la tua opinione su Breathe Fresh
Hai acquistato il depuratore d’aria Breathe Fresh per casa o per ufficio? Ridurre lo smog e l’inquinamento negli spazi interni può essere utile per la nostra salute e fornire una visione corretta ai nostri lettori è per noi un’ottima iniziativa: nel caso volessi puoi contribuire anche tu alle informazioni per i consumatori disponibili sul filtro per l’aria Breathe Fresh inserendo nel form dei commenti sottostante la tua opinione su Breathe Fresh e spiegando dove e come questo funzioni bene o presenti dei malfunzionamenti. Nel caso volessi aggiungere altro materiale da pubblicare su questo prodotto come tuoi video o altri consigli puoi scriverci alla mail della pagina contatti.
Altri purificatori d’aria da scoprire
[amazon_link asins=’B072DTKSVH,B07MV7Z6J7,B07FTB9BVS,B07MTFJ8N5,B078W7LD47,B07BY3H53B,B071D58ZY5,B07D8RL7Z5,B07FFS62HP’ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8dc0f173-06c7-4923-803e-3567724e7ec5′]