Aerei telecomandati a reazione: caratteristiche, opinioni e prezzi

Gli aerei telecomandati a reazione sono un tipo di aereo rc che permette di replicare le modalità di volo dei jet, fornendo un’esperienza di pilotaggio fuori dal comune e decisamente di livello avanzato.

Un vero aereo telecomandato a reazione è dotato di un motore a getto di turbina rc che raggiunge spesso quello che permette un tocco di realismo ottimale adeguato a un jet a radiofrequenza fatto bene; le unità commercialmente prodotte oggi sono più facilmente disponibili e diventano più comuni per l’acquisto rispetto al passato: di seguito esporremo qualche aereo rc a reazione che potrebbe interessarvi se siete appassionati di modellismo o anche se volete semplicemente divertirvi a pilotare.

Graupner 9931.100 – WP Viper Jet 720 – aereo telecomandato a reazione

Graupner 9931.100 WP Viper Jet 720  - Aerei telecomandati a reazione: caratteristiche, opinioni e prezziGraupner 9931.100 – WP Viper Jet 720 è uno dei modelli di aereo telecomandato rc tra i più acquistati, si caratterizza per essere un modello in semi scala costruito mediante schiuma rigida e differenziato per una elevata resistenza. Il design è molto professionale, con una combinazione di tonalità bianche, nere e argentee oltre che una cabina di pilotaggio chiaramente rimuovibile che permette al modellino una fedeltà in più all’originale. Il viper jet a reazione telecomandato ha un’apertura alare piuttosto ampia ed è un aereo a reazione tra i più compatti e dinamici. Una cosa che possiamo dire è che sia anche abbastaza economico rispetto ad altri suoi concorrenti e potrebbe essere adatto per chi vuole semplicemente divertirsi e sperimentare; nota bene: l’aereo viene spedito come da montare di solito e non già montato! La velocità di volo che il jet viper rc può raggiungere è impressionante: parliamo di 700 km/h!! Puoi trovarlo qui, ma ti ricordiamo che non è compreso il radiocomando nella spedizione (almeno per adesso pare).

Scopri il prezzo di questo modellino a reazione rc cliccando qui >>

Aereo telecomandato a reazione F16

F16 aereo telecomandato a reazione - Aerei telecomandati a reazione: caratteristiche, opinioni e prezzi

Ben più caro ma comunque abbordabile è il jet che riproduce l’F16 prodotto dalla Star-Max. Si può dire che sia un’altro aereo telecomandato a reazione impressionante sia per a fedeltà con cui è stato realizzato sia per la stabilità che raggiunge in aria durante il volo. L’apertura alare è di 800mm ed il motore è piuttosto potente; il controller per pilotarlo viene spedito assieme all’aereo ed è dotato di 4 canali da 2,4 Ghz, interessante per questo modellino di aereo a reazione sia l’ascensione che l’accelerazione. Il modellino di aereo a reazione rc f16 di cui stiamo parlando è dotato anche di una particolare funzione chiamata “spinta vettoriale”, ovvero la possibilità dell’aereo di controllare e dirigere la spinta diretta del motore lungo l’asse longitudianale dell’aereo. Per conoscere maggiori dettagli riguardanti questo modellino di aereo telecomandato a reazione ti consigliamo di guardare le caratteristiche ed il prezzo direttamente qui.

Scopri il suo prezzo cliccando qui >>

Aerei telecomandati a reazione: caratteristiche, opinioni e prezzi
Vota l\'articolo

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *