unghie - Kit unghie finte Fing'rs - Recensione, prezzo e consigli

Kit unghie finte Fing’rs – Recensione, prezzo e consigli

unghie - Kit unghie finte Fing'rs - Recensione, prezzo e consigli

Le unghie finte Fing’rs sono un ottimo prodotto per chi non ha tempo di realizzare una manicure completa, o per chi semplicemente vuole essere perfetta tutti i giorni o per una serata speciale. Un risultato professionale in 5 minuti e comodamente a casa, per un effetto raffinato e naturale. Questo kit infatti contiene 100 tip in 14 misure e di una lunghezza naturale adatte anche per chi non è abituato a portare le unghie eccessivamente lunghe.
L’azienda Fing’rs è la n°1 nel campo mondiale delle unghie artificiali, nata nel 2005, specialista nel settore, propone anche prodotti per la ricostruzione, smalti curativi, nail & body art.

>> Vedi il PREZZO CONSIGLIATO per le unghie finte Fing’rs <<

>> Vedi le OPINIONI sulle unghie finte Fing’rs <<

Come applicare le unghie Fing’rs

E’ necessario rimuovere ogni traccia di smalto o di creme idratanti, che rendono il letto ungueale grasso e non permettono alla colla di aderire come dovrebbe.

  • Limare l’unghia per opacizzarla con un buffer.
  • Selezionare l’unghia della giusta dimensione e applicare una piccola dose di colla su tutta la superficie concava della tip
  • Appoggiare delicatamente l’unghia artificiale sulla propria facendo attenzione a non creare bolle d’aria , e tenere premuto per 30 secondi in modo tale che la tip aderisca per bene all’unghia naturale.
  • Pulire eventuali residui di colla con un bastoncino.
  • E’ possibile limare leggermente i bordi dell’unghia per donargli una forma più tondeggiante e ancora più naturale.

La colla è compresa nella confezione.
Se durante l’applicazione si posa un unghia in modo scorretto, rimuovere delicatamente la tip con l’aiuto di acqua calda o degli appositi remover.
Il risultato sarà quello di mani curate fino a 15 giorni. E’ possibile anche applicare uno smalto sopra le unghie artificiali. Per far durare il più possibile la manicure è consigliato l’utilizzo dei guanti per le faccende domestiche.

>> Vedi il PREZZO CONSIGLIATO per le unghie finte Fing’rs <<

>> Vedi le OPINIONI sulle unghie finte Fing’rs <<

Come rimuovere le tip del set di unghie Fing’rs

Per rimuovere le unghie artificiali l’azienda Fing’rs propone vari prodotti, come i solventi liquidi da applicare su un batuffolo di cotone da strofinare sull’unghia artificiale, o i barattolini ad immersioni che permettono di sciogliere l’adesivo senza rovinare la superficie naturale dell’unghia.
Si sconsiglia l’utilizzo dell’acetone.

I commenti dei consumatori sul set di unghie Fing’rs

Le persone che hanno acquistato questo set di unghie Fing’rs  si ritengono particolarmente soddisfatte del
prodotto e della sua resa. In meno di 5 minuti si può avere una manicure perfetta e duratura. A prova di inesperte, poiché semplici da applicare. Inoltre aiutano a eliminare il brutto di vizio di mangiare le unghie, permettendone quindi la crescita. Si ha quindi un prodotto valido, dal facile utilizzo e dal rapporto qualità/prezzo perfetto.

Il costo di questo set da 100 unghie artificiali Fing’rs varia dai 9 ai 15€, a seconda del negozio in cui si acquistano (noi ti consigliamo di acquistarle cliccando qui). Pertanto si consiglia l’acquisto online per godere di un prezzo più vantaggioso rispetto ai negozi fisici data la maggiore quantità di offerta ed il potere contrattuale maggiore per il consumatore.

Hai gia acquistato il set di unghie Fing’rs? Scrivi un commento

Se hai acquistato questo prodotto di recente oppure l’ hai potuto provare, potresti dare le giuste indicazioni a chi vuole conoscerne i pregi e difetti, prima di decidere se acquistarlo online o meno. Per farlo puoi lasciare qualche frase che documenti la tua esperienza d’acquisto tramite l’uso dei commenti alla fine di questa recensione.

>> Vedi il PREZZO CONSIGLIATO per le unghie finte Fing’rs <<

>> Vedi le OPINIONI sulle unghie finte Fing’rs <<

Kit unghie finte Fing’rs – Recensione, prezzo e consigli
Vota l\'articolo

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *