MAIKEHIGH Pistola ad Aria Calda recensione opinioni - Maikehigh pistola ad aria calda: opinioni, prezzo, caratteristiche

Maikehigh pistola ad aria calda: opinioni, prezzo, caratteristiche

MAIKEHIGH Pistola ad Aria Calda recensione opinioni 300x300 - Maikehigh pistola ad aria calda: opinioni, prezzo, caratteristiche

La MAIKEHIGH Pistola ad Aria Calda è un prodotto per i più comuni lavori artigianali, dall’ottima maneggevolezza, funzionalità, che permette un utilizzo rapido e sicuro, molto apprezzato dagli appassionati di bricolage e di modellismo . La temperatura d’esercizio di 200°C non è regolabile, ma viene raggiunta in pochi secondi e può arrivare fino ad un massimo di 300 °C, generata grazie alla potenza del motore di 300W. L’attrezzo è in plastica di alta qualità ABS all’esterno, e internamente è costituito da acciaio inox, semplice e durevole. Nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza UE, possiede un dissipatore di calore ai due lati per evitare surriscaldamenti, è rivestito e termicamente protetto; non è richiesto un convertitore di tensione, poichè lavora alla normale tensione della rete elettrica, 230V.

La Pistola ad Aria Calda della tedesca Maikehigh, è lunga 22 centimetri,col suo peso sui 300 grammi è molto leggera, e possiede un cavo di alimentazione lungo 100 centimetri, e disponibile di colore bianco e nero.

>>Confronta i prezzi per la pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

>>Opinoni scritte sulla pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

MAIKEHIGH Pistola ad Aria Calda 300x300 - Maikehigh pistola ad aria calda: opinioni, prezzo, caratteristiche

COME E PER COSA SI DOVREBBE USARE:

La Maikehigh è facile da usare. Basta tenere l’ugello a distanza di 5-6cm dal pezzo da lavorare e a un angolo di circa 45 gradi e far uscire il flusso d’aria calda potente e diretto, fino al completamento dell’operazione. Con l’inclinazione di 45 gradi infatti si può evitare di risucchiare il calore. Questo strumento può essere utilizzato per le principali lavorazioni termiche con la plastica o con la gomma, per la fusione delle guaine termorestringenti per la sostituzione di guarnizioni, per embossing, lavori con acquarelli, scrapbooking, scaldare colle e paste adesive e in migliaia di altri frangenti, portando a termine il lavoro senza difficoltà solitamente in una decina di minuti, in cui basterà attendere un quantitativo di tempo moderato.

>>Confronta i prezzi per la pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

>>Opinoni scritte sulla pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

Le opinioni di chi possiede la pistola ad Aria Calda Maikehigh

In generale le opinioni sono molto positive, si complimentano per la praticità di questo strumento, il suo facile utilizzo e la soddisfazione per il prezzo, sui 20€, ritenuto adatto e molto conveniente per questo prodotto, perfetto per le principali lavorazioni termiche che necessitano delle sue tecniche di azione sofisticate.

Lascia la tua opinione sulla pistola ad Aria Calda Maikehigh

In questa recensione abbiamo cercato di dare il numero maggiore possibile di informazioni riguardanti questa pistola ad aria calda ma potrebbero esserci sfuggiti dei particolari interessanti oppure potrebbe essere interessante avere anche l’esperienza diretta di qualcuno che l’ha acquistata ed ha avuto modo di formarsi un’esperienza di acquisto. Se hai acquistato anche tu la pistola ad Aria Calda Maikehigh, potresti lasciare un commento per dare la tua opinione, e aiutare chi magari è ancora indeciso a fare la scelta giusta.

 

>>Confronta i prezzi per la pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

>>Opinoni scritte sulla pistola ad Aria Calda Maikehigh<<

Maikehigh pistola ad aria calda: opinioni, prezzo, caratteristiche
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *