metal detector ace 250 opinionijpg 820x526 - Metal detector Ace 250: opinioni, recensioni e caratteristiche

Metal detector Ace 250: opinioni, recensioni e caratteristiche

Il metal detector modello ACE 250 è il più amato del suo genere nel mercato, costoso nella media rispetto agli altri metal ma pieno di funzioni e capacità ricettiva che ne fanno uno strumento importante rispetto ai modelli classici.

Puoi guardare il prezzo consigliato da Amazon qui sotto oppure andando alla sua pagina apposita che consigliamo cliccando qui.

Caratteristiche del metal detector Garrett ace 250:

Segmenti Ident. Obiettivo 12
Segmenti Disc. Ferro 2
Accetta / Rifiuta Disc. Si
Modalità di ricerca 5 (+ Pinpoint)
Sensibilità / Reg. Profondità 8
Pinpointing Si
Frequenza 6.5 kHz
Livelli tono Audio 3
Piastra Standard 6.5″ x 9″ PROformance
Lunghezza Da 106 a 129 cm.
Peso Totale 1.2 Kg.
Batterie 4 x AA (incluse)
Garanzia 2 anni

Non sono necessari strumenti particolari per assemblare il rilevatore di metallo  ACE 250 ma fortunatamente basta avere le mani e si fa in 1 minuto.

Di solito viene spedito con:

  • 4 batterie AA sono incluse con il rilevatore.

• Alloggiamento di controllo con stelo di Ramrod a forma di S

• Stelo superiore

• Stelo inferiore

• Due (2) manopole

• Due (2) rondelle

• Un bullone filettato

• Searchcoil con cavo

Come usare il metal detector Ace 250?

Pulsante POWER – Premere una volta il tasto POWER
per accendere o spegnere il rilevatore.
Nota: Dopo aver spento, attendere da 3 a 5 secondi prima di riaccenderlo.

Pulsante SENSIBILITÀ: spingerlo per scorrere i quattro (4) livelli di sensibilità,
che vengono continuamente visualizzati sullo schermo LCD.
Utilizzare livelli di sensibilità più elevati durante la ricerca di molto
obiettivi piccoli o molto profondi.

Utilizzare livelli di sensibilità più bassi in luoghi in cui il il rilevatore si sta comportando in modo irregolare a causa di eccessive presenze metalliche o interferenze sui rifiuti, suoli ricchi di minerali, spiagge di acqua salata, o altro.

Pulsante MODE – Premere il pulsante MODE per selezionare una delle tre modalità di rilevamento desiderate:

• Modalità tutto metallo – Questa MODALITÀ è progettata per rilevare ogni tipo di metallo e dovrebbe essere usata quando vuoi per poter trovare tutti gli oggetti di metallo o quando i materiali dell’oggetto desiderato sono sconosciuti. Un suggerimento per un uso corrertto del metal detector ace 250 è quello di passare alla modalità All-Metal per aiutare a localizzare il nostro bersaglio obiettivo quando il suo segnale è incoerente.
• Modalità Jewel: questa modalità è progettato per trovare gioielli come anelli, bracciali, orologi e collane e ignorare la maggior parte dei rifiuti.
• Modalità monete – Questa modalità è progettata per trovare tutti i tipi di monete ed eliminare i rifiuti come ferro e altri oggetti normalmente incontrati mentre la ricerca è invece volta a trovare delle monete. Il filtro ne elimina una buona parte ma non ha efficacia 100%.

Per scorprie altre cose riguardo a questo metal detector puoi leggere il manuale cliccando qui.

Vuoi vederlo in funzione? Guarda il video di sotto con il metal detector ace 250 mentre viene testato su una spiaggia comune e fatti la tua opinione in poco tempo; se vuoi puoi approfondire anche con altri video in proposito.


Accessori del metal detector Ace 250

Il suo aspetto robusto e saldo ci ha ispirato il marchio a progettare anche la linea di accessori della serie ACE. Sono presenti varie cose da borse, berretti, grembiuli da caccia, strumenti di scavo e visi agli auricolari, il tutto per renderti un “cacciatore di tesori” preparato a ogni evenienza.

Secondo molti appassionati il Garrett ACE 250 è il miglior metal detector della sua classe.

Scrivi la tua opinione sul metal detector ace 250

Se sei uno degli appassionati di ricerca con i metal detector che ha già provato l’ace 250 allora lascia un’opinione scrivendo quello che ti è piaciuto di più o di meno del modello e spiegando perché o in cosa esattamente differisca dagli altri. Lo consiglieresti a un tuo amico?

Metal detector Ace 250: opinioni, recensioni e caratteristiche
4.7 (93.33%) 3 votes

Offerte degli altri negozi:

1 thought on “Metal detector Ace 250: opinioni, recensioni e caratteristiche”

  1. La mia opinione sul metal detector Garrett ACE è che si tratti di un buon prodotto per chi è un principiante e non vuole spendere tantissimi soldi per il suo primo metal detector ma non vuole neanche uno strumento di basso livello che non sia in grado di compiere le funzioni più importanti di discriminazone e quant’altro.
    Onestamente l’ho usato in spiaggia varie volte e devo dire di aver trovato di tutto tra cellulari, anelli e chiavi e monetine (euro, lire e straneamente anche qualche sterilina inglese di tanti anni fa rovinate dal sale) ma sopratutto ho trovato rifiuti metallici come gli anelli delle lattine che purtroppo i maleducati gettano spesso in spiaggia.
    Per chi volesse passare il tempo in un pomeriggio uggioso o durante l’alba con un buon hobby salutare l’ace 250 è perfettamente indicato.
    Chi sta cercando un primo metal detector può stare tranquillo: la qualità di Ace 250 è maggiore rispetto al suo prezzo ed è tra i modelli più famosi e affidabili in questa fascia, forse il migliore.
    Se sei un professionista o un mega iper appassionato saprai già che per avere modelli migliori di metal detector dovrai aumentare il budget di almento 200€ (ed è dire poco perché per un modello di tecnologia molto superiore ci vuole ancora di più).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *