Massaggiatore per i piedi di legno a rullo

I modelli migliori di massaggiatore per i piedi di legno a rullo: opinioni e prezzi

Massaggiatore per i piedi di legno a rullo recensione

Il legno è un materiale valido e versatile utilizzato per molti strumenti, uno di questi è il massaggiatore per piedi di legno a rullo.

A differenza degli altri modelli, il massaggiatore per piedi di legno a rullo è semplice e facile da utilizzare. Appartiene ad una branca più vecchiotta del settore, ma porta a termine il suo lavoro. Anche se parliamo di un prodotto low cost, questo va provato se non si vuole spendere molto ma comunque e avere la possibilità di fare un massaggio ai piedi all’occorrenza.

Massaggiatore per pieri di legno: come funziona?

Il massaggiatore per piedi di legno a rullo esteticamente è molto semplice. È composto di due o più rulli formati da tanti piccoli cilindri su cui sono presenti dei rialzi di dimensioni diverse in gomma o stesso in legno. Dopo aver collocato a terra il massaggiatore, posiziona il piede sui rulli e muovili avanti e dietro. I cilindri cominciano a girare in senso orario e in senso antiorario massaggiando i piedi e stimolando muscoli e tendini.  Più rulli compongono il massaggiatore, maggiore sarà il beneficio che si può ottenerne da questo strumento.

Le sporgenze presenti sui rulli possono essere di dimensioni diverse. A secondo del massaggio che si vuole ottenere, si utilizzerà una sporgenza specifica.  In questo modo facendo pressione si toccano i punti chiave presenti sotto la pianta del piede, rilassandoti e diminuendo la tensione.

Tutti i modelli di massaggiatore per piedi di legno a rullo sono costruiti in base agli antichi principi della riflessologia plantare, tecnica di origini giapponesi bene radicata nel settore de benessere del piede.

 Massaggiatore per i piedi di legno a rullo: pro e contro

Questo tipo di massaggiatore offre diversi vantaggi quali:

  • Possibilità di utilizzarlo ovunque perché non ha bisogno di corrente elettrica
  • Facilità nello spostamento
  • Dimensioni ridotte

L’unico svantaggio forse è quello di dover spostare il piede avanti e dietro per poterlo massaggiare, a differenza degli altri massaggiatori che avvolgono il piede senza doverlo muovere.

Si può utilizzare veramente ovunque, mentre sei sul divano a guardare la tv, lavori alla scrivana, oppure la sera prima di coricarti.

I modelli migliori di massaggiatore per i piedi di legno a rullo: opinioni e prezzi
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *