atima generatore portatile di corrente modello foto 820x710 - Recensione "Atima Generatore di Corrente Inverter portatile": opinioni e caratteristiche

Recensione “Atima Generatore di Corrente Inverter portatile”: opinioni e caratteristiche

Atima Generatore di Corrente Inverter (portatile) (scheda Amazon dedicata cliccando qui) è un prodotto sviluppato in Giappone e brevettato per essere distribuito nella venditaal dettaglio; ha ottenuto alcuni riconscimenti importanti nei consumatori per la sua qualità ed in particolare al prodotto è stato assegnato il “Red Design Award”.

Atima Generatore di Corrente Inverter è dotato di uscite parallele di corrente che consentono al prootto di girare insieme agli altri modelli di generatori del tipo Atima, consentendo così un risparmio logistico di costi e un aumento delle prestazioni.

Atima Generatore di Corrente Inverter funziona opinione - Recensione "Atima Generatore di Corrente Inverter portatile": opinioni e caratteristiche

Vuoi acquistarlo online? Guarda il prezzo a cui puoi portartelo a casa sullo store di Amazon cliccando qui.

Il peso del prodotto è di 15 chili, considerato tra i modelli più leggeri venduti online; il motore OHV è dotato di un insieme di 4 tempi differenti; Atima Generatore di Corrente Inverter è adatto secondo il produttore alla distribuzione e quindi a norma CE e EMC; caratteristica importante da conoscere prima di acquistare online Atima Generatore di Corrente Inverter è che il serbatoio è di 2.6 litri.

Altri dettagli tecnici del prodotto, prima di passare alle opinioni, li presentiamo di sotto:

Tensione alternata: Potenza nominale:. 900W, uscita max: 1000W
DC: 12V / 5A
Tensione: 230V
Frequenza: 50 Hz
Rumorosità 54 dB (A) a 7 metri @ 1/4 del carico
Tipo: singolo cilindro, raffreddato ad aria, motore a benzina a 4 tempi
Sistema Start: autoavvolgente
Capacità serbatoio carburante: 2.6L
Capacità olio: 0.135L
Tipo di olio: SAE 10W-30
Carburante: Senza piombo
Fase: Monofase
Interruttore elettrico: Sì

Atima Generatore di Corrente Inverter recensione - Recensione "Atima Generatore di Corrente Inverter portatile": opinioni e caratteristiche

Come si usa Atima Generatore di Corrente Inverter?

Nel video di sotto ti verrà mostrato Atima Generatore di Corrente Inverter in azione, così potrai capire il rumore reale che fa quando acceso e come funziona direttamente da casa.

Atima Generatore di Corrente Inverter funziona? Opinioni analizzate

Atima Generatore di Corrente Inverter è considerato nell’opinione comune dei consumatori un ottimo prodotto, speciale perché adatto ai consumi stabili e dotato di un flusso di corrente preciso; secondo i consumatori infatti fa il suo lavoro appieno e in maniera eccelente rispetto ad altri prodotti ben più costosi di questo modello. A qualcuno però potrebbe sembrare poco immediato il funzionamento, in genere però nessun consumatore ha avuto problemi e tutti delle opinioni finora viste sono da considerarsi delusi, quanto invece più che soddisfatti dalla conformità del prodotto con le loro aspettative.

Scrivi la tua opinione su Atima Generatore di Corrente Inverter

Hai acquistato Atima Generatore di Corrente Inverter da un po di tempo e ormai hai un’idea precisa di quanto davvero valga questo prodotto? Se ne hai la possibilità descrivici come pensi sia stata la tua esperienza con Atima Generatore di Corrente Inverter e lascia la tua opinione, basterà scrivere un commento usando il form sottostante.

Nella tua opinione su Atima Generatore di Corrente Inverter sarebbe gradita la citazione dei punti di forza e dei punti di debolezza di questo generatore portatile, grazie mille!

 

Recensione “Atima Generatore di Corrente Inverter portatile”: opinioni e caratteristiche
4.5 (90%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *