Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli 820x369 - Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi

Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi

Avete capelli piatti e noiosi e vi piacerebbe cambiare? O il vostro mosso non lo è abbastanza per i vostri gusti? Si sa, noi donne con i capelli non siamo mai contente e vorremmo sempre una testa diversa da quella che abbiamo. La tecnologia, per fortuna, ci viene incontro ed è facile raggiungere lo styling desiderato con una macchina come BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01FH8WGFQ - Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi

Le caratteristiche di BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli

BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli è indicata per coloro che amano un styling mosso o riccio, ma in ogni caso definito. La tecnologia AutoCurl brevettata consente di avere ricci morbidi e perfetti, con diversi grado di definizione, anche grazie all’azione degli ioni negativi. Il rivestimento interno è in ceramica, così che protegga ulteriormente il capello durante lo styling .

Naturalmente, le temperature sono piuttosto alte, 210 o 230 gradi, a seconda delle esigenze e del tipo di capello: ciò consente anche a chi ha i capelli estremamente ribelli di domarli e dare loro la piega desiderata. Molto importante è il sistema di sicurezza anti annodamento, essenziale considerando il lavoro che fa la macchina e che, se assente o non funzionante, potrebbe rovinarvi i capelli: per fortuna, BaByliss è una marca all’avanguardia nel settore e ha un eccellente sistema anti annodamento incorporato.

Il design è singolare, ma realizzato con materiali robusti. La presa è comoda e solida, anche se usato a lungo.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01FH8WGFQ - Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi

Come e quando usare BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli

BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli è perfetto sia per chi ha i capelli mossi e vuole un riccio più definito, sia per chi ha ha i capelli lisci e vuole uno styling diverso e cambiare completamente testa. La macchina è molto facile da usare, ma a seconda dello stile del riccio preferito dovrà lavorarlo in tempi diversi, ovvero:

  • 8 secondi per una chioma ondulata e voluminosa
  • 10 secondi per boccoli morbidi ed ampi, perfetto per uno stile molto glam e sofisticato
  • 12 secondi per ricci stretti e look più trasgressivo che mai

Scelto il vostro styling, dovrete solo impostare temperatura e tempo e poi dividere le varie ciocche di capelli e posizionarle all’interno di BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: al resto ci pensa la macchina! Assicuratevi di avere un saldo piano d’appoggio e che funga da isolante.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01FH8WGFQ - Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi

Opinioni BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli

Hai acquistato di recente BaByliss Curl Secret C1200E? Scrivi un’opinione riguardante questo prodotto lasciando un commento alla fine di questa pagina. Specifica per favore gli aspetti positivi e negativi del prodotto.

Puoi leggere la pagina dove sono raccolte le opinioni certificate degli utenti Amazon cliccando qui.

Recensione BaByliss Curl Secret C1200E arricciacapelli: opinioni e prezzi
4.5 (90%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *