Recensione BLACKDECKER BDV090 820x820 - Recensione Black&Decker bdv090 caricabatteria auto/moto

Recensione Black&Decker bdv090 caricabatteria auto/moto

BLACK&DECKER BDV090 è un caricabatterie e un manutentore di carica fra i migliori in commercio, che rappresenta un grande aiuto – fra l’altro economico – per preservare l’integrità e la vita della batteria della propria auto o moto durante i periodi di fermo. A chi piace ricevere il conto salatissimo del meccanico quando si può provvedere in questo modo? Beh, a nessuno! Anche in questo caso, infatti, la prevenzione è la migliore scelta per risparmiare.

Quando si usa il BLACK&DECKER BDV090

Il BLACK&DECKER BDV090 può essere usato sia per mantenere in carica le batterie dei veicoli fermi, sia per ricaricarle. È ottimo in particolar modo per le batterie a piombo acido da 6 V e da 12 V e dispone di tre diverse modalità di connessione e carica dello strumento. L’amperaggio, invece, è di 12 A.

All’interno della confezione si trova tutto il necessario per mettere subito in funzione il BLACK+DECKER BDV090, ovvero:

  • presa da 12 V
  • morsetti per la batteria
  • anelli di capocorda

Al di là dell’utilità indubbia di questo oggetto, il BLACK&DECKER BDV090 ha un marchio sinonimo di qualità e funzionalità eccellenti, dunque il compromesso qualità prezzo è altissimo e da non lasciarsi scappare.

Attenzione, però: il BLACK+DECKER BDV090 non è un booster, dunque non può essere impiegato per ricaricare velocemente la batteria nel caso in cui sia completamente scarica

La recensione del caricabatterie bdv090

Stando alle recensioni dei consumatori, il BLACK&DECKER BDV090 è un apparecchio utile e funzionale, anche se può essere usato solo parzialmente come caricabatterie di emergenza, in quanto nasce come manutentore, che è esattamente il suo obiettivo primario: mantenere sempre in carica la batteria dei veicoli fermi. Infatti, la fase di ricarica della batteria avviene in maniera molto lenta, anche se efficace.

Grazie alla doppia disponibilità sia dei morsetti, che degli anelli, può essere ancorato alla batteria nel modo che si preferisce, anche perché i cavi sono abbastanza lunghi da permettere di posizionarlo al meglio. Il voltaggio è ampio, quindi consente anche di mantenere in carica batterie parecchio grandi: l’importante è impostare il selezionatore prima dell’ancoraggio alla batteria, così da definire la carica da rilasciare.

Molto comodo il display led, che consente di conoscere in qualunque momento lo stato della batteria. Il consumo è davvero contenuto, le dimensioni compatte e il peso irrisorio. La marca, poi, è delle migliori nel settore dei fai da te e delle macchine professionali.

Dove si compra il black&decker bdv090 caricabatteria auto/moto

Consigliamo vivamente di farsi un giro su amazon cliccando qui per andare alla pagina offerte di black&decker bdv090 e rimanere aggiornati sui prezzi riguardanti questo prodotto.

Se invece vuoi giusto farti un’idea clicca nell’offerta sottostante, cliccando ci sono anche le recensioni degli acquirenti verificati per questo caricabatterie per auto.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B005VX9IO0 - Recensione Black&Decker bdv090 caricabatteria auto/moto
Recensione Black&Decker bdv090 caricabatteria auto/moto
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *