DD 698 1 Cavalier Aspirapolvere verticale senza cavo - Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull'aspirapolvere verticale senza cavo

Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull’aspirapolvere verticale senza cavo

È sia un aspirapolvere per casa, un aspira briciole e un aspirapolvere per l’auto: sapete che DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo è praticamente una macchina 3 in 1? Anziché comprare tre diversi prodotti, con questo modello avrete 3 diversi tipi di aspirapolvere semplicemente cambiando il tubo principale di aspirazione, un risparmio notevole (a proposito c’è un offerta dedicata su Amazon che ti consigliamo di vedere) ma con una praticità intrinseca non da poco!

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01M0X8065 - Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull'aspirapolvere verticale senza cavo

Infatti, DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo non occupa spazio più del dovuto in casa, cosa che invece farebbero tre macchine diverse, e non ha fili, ma delle pratiche batterie al litio per la ricarica.

Le caratteristiche di DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo

DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo si ricarica in sole 5 ore ed ha un’autonomia di circa 24 minuti, supportando batterie al litio da 21,6 V. E’ dotato di potenza ciclonica, che assicura prestazioni altissime, eliminando con successo ogni traccia di sporco anche da tappeti, moquette e spazi stretti. Molto comodo il fatto di non avere un sacchetto da cambiare di volta in volta, in quanto la polvere viene intrappolata all’interno di un vano specifico da 0,6 litri che, quando colmo, può essere svuotato nella pattumiera, mentre il filtro lavato sotto l’acqua corrente.

Interessante è la spazzola motorizzata e il fatto che la macchina sia senza cavo, il che consente di spostarla da una parte all’altra di casa senza avere l’ingombro di un filo da trascinarsi dietro. Inoltre, DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo è leggerissimo: pesa solo 2 chili, dunque perfetto anche per le pulizie di mobili alti poiché si riesce a sollevare facilmente e non grava sull’affaticamento di schiena e braccia. Infatti, si rivela indicato per l’uso anche da parte di persone di una certa età.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01M0X8065 - Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull'aspirapolvere verticale senza cavo

Aspirapolvere  DD698-1: 3 in 1

Come fa DD698-1 – Cavalier – Aspirapolvere verticale senza cavo a trasformarsi in diversi tipi di aspirapolvere? Semplice, basta cambiare i tubi di aspirazione ed immediatamente da una classica macchina domestica può divenire un aspira briciole potente o un aspirapolvere per auto. La potenza ciclonica gioca un ruolo fondamentale, in quanto anche se di piccole dimensioni ha la medesima potenza di un aspirapolvere grande: insomma, il trucco c’è ma non si vede!

Infine, chi ha animali in casa sarà certo di eliminare ogni minimo pelo grazie alla spazzola motorizzata che si può usare sia sui pavimenti, che sui tessuti: in entrambi i casi, il risultato è assicurato!

Opinioni su DD698-1 – Cavalier

Puoi leggere le opinioni più precise nella pagina specifica che Amazon ha dedicato a questo prodotto: probabilmente riuscirai a chiarire molti dei tuoi dubbi leggendo le opinioni degli acquirenti certificati.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01M0X8065 - Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull'aspirapolvere verticale senza cavo

Se invece vuoi scrivere la tua opinione su DD698-1 Cavalier puoi utilizzare comodamente il form dei commenti alla fine di questa recensione: ricorda di specificare all’interno della tua opinione su DD698-1 Cavalier quali siano gli aspetti positivi e negativi del prodotto; se possibile inoltre indica accessori e consigli adatti a chi vorrebbe utilizzare DD698-1 Cavalier. Consiglieresti l’acquisto a un amico di DD698-1 Cavalier?

Recensione DD698-1 Cavalier: opinioni sull’aspirapolvere verticale senza cavo
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *