Recensione Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen 820x820 - Recensione Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen

Recensione Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen

Il tempo passa, ma i proiettori non vanno in pensione e grazie alle nuove tecnologie sono più apprezzati che mai! Oggi ci occupiamo della recensione di Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen, un prodotto con delle caratteristiche top e prezzo interessante, perfetto per vedere non solo il classico filmino delle vacanze, ma anche e soprattutto per guardare i film e i propri programmi televisivi.

Perché acquistare un proiettore?

Forse la domanda che vi state facendo è perché acquistare un proiettore quando ci sono gli smart tv. Ebbene, vi dirò un solo, validissimo motivo per il quale un proiettore è meglio di una tv: protegge gli occhi, specie quelli dei bambini! Guardare per lungo tempo la tv può, infatti, creare dei problemi di affaticamento della vista, poiché il contrasto dello schermo retroilluminato è molto forte, a differenza di quello del proiettore, che è – di fatto – inesistente.

Inoltre, un proiettore consente di avere uno schermo molto più ampio di una tv, perfetto da posizionare anche in sale molto grandi per una visione comune di un filmato.

Come dicevamo all’inizio della nostra recensione, le nuove tecnologie consentono ad un proiettore di essere facilmente collegato ad ogni tipo di supporto multimediale e di riprodurre i contenuti selezionati con pochi step. Insomma, un proiettore è un ottimo acquisto per chi vuole uno schermo gigante da condividere con tante persone non rinunciando alla qualità HD o Full HD di altri supporti digitali.

Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen

Vediamo adesso la nostra recensione su Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen. Si tratta di un prodotto accattivante, pensato per l’uso domestico, ma ideale anche in contesti più ampi come l’associazione, la parrocchia o il circolo.

La risoluzione è decisamente eccellente, Full HD per la precisione, supportata da una sorgente luminosa a led da 3000 lumen con contrasto 2000:1 che non affatica gli occhi: l’esperienza è, praticamente, da home theatre a 1080p! Per una visione ottimale, il produttore consiglia uno schermo della dimensioni massime di 130 pollici, anche se il range di riferimento va dai 25 ai 160 pollici. Per ciò che concerne la distanza, invece, la proiezione migliore è da una distanza di 10-16 pollici.

Interessante è la varietà di ingressi disponibili nel Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen, in quanto supporta HDMI, USB, AV, VGA, TV, YpbPr: in pratica, è compatibile con la maggior parte dei supporti multimediali, dalla tv al pc passando per smartphone e tablet.

Puoi trovare il prezzo consigliato da amazon per questo proiettore qui sotto; cliccando sull’offerta potrai leggere anche le opinioni degli acquirenti certificati del proiettore Mileagea 3000 lumen.

Recensione Mileagea Proiettore LED Full HD 3000 lumen
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *