Recensione Philips NT5180 15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione 820x1359 - Recensione Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione

Recensione Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione

Prendersi cura di sé è, ormai, irrinunciabile anche per il sesso forte. Un viso curato, senza peli che strabordano da naso ed orecchie è il minimo per essere in ordine e presentabili: ma qual è lo strumento giusto per farlo? Oggi vi parliamo di Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione (a proposito c’è un offerta dedicata su Amazon che ti consigliamo di vedere), un prodotto dal marchio blasonato che consente di tenere in ordine i peli di naso, orecchie e sopracciglia senza stress e soprattutto senza irritare la pelle. Infatti, in queste zone la cute è particolarmente sensibile, specie nel naso, e il rischio di usare un prodotto scadente o che tiri i peli può provocare danni e fastidi di non poco conto.

Ma conosciamo meglio Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione attraverso la nostra recensione.

Le caratteristiche di Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione

Philips NT5180/15 Serie 5000 è un rifinitore di precisione per i peli superflui di naso, orecchie e sopracciglia, alimentato con batteria AA. Comodo da usare grazie alla sua impugnatura in gomma, è resistente all’acqua e dopo l’uso può essere comodamente pulito sotto il getto dell’acqua corrente. La manutenzione è minima, in quanto non occorre neanche oliare le lame, cosa invece necessaria per altri modelli.

Questo prodotto di avvale della tecnologia ProtecTube, che consente una rifinitura precisa, rapida e confortevole evitando strappi, tagli e ferite. Ciò è possibile poiché la lama è protetta da una lamina ultrasottile con punte arrotondate, che non strappa i peli evitando così irritazioni. Molto comodo è il regolatore per i peli del naso, che può essere agevolmente usato anche per quelli delle orecchie e per regolare le sopracciglia, anche per se queste ultime si consiglia l’uso dei pettinini regolatori, da 3 o da 5 mm, in modo da pulire per bene la zona sopraccigliare.

Custodia da viaggio e set per la manicure con Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione

Ma non è tutto. Infatti, con Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione in dotazione e compreso nel prezzo c’è anche una comoda custodia da viaggio e un set da manicure per tagliare le unghie e le pellicine. Dunque, non solo potrete dire addio ai peli del viso superflui, ma anche avere mani curate in ogni momento: si sa, che le donne sono particolarmente inclini al dettaglio!

In definitiva, Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione si rivela un ottimo prodotto, facile da usare e molto soddisfacente nelle prestazioni, pensato per chi ama prendersi cura di sé nel migliore dei modi e con uno strumento altamente tecnologico. Il prezzo, poi, è davvero contenuto.

Opinioni su Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione

Puoi leggere le opinioni più precise nella pagina specifica che Amazon ha dedicato a questo prodotto: probabilmente riuscirai a chiarire molti dei tuoi dubbi leggendo le opinioni degli acquirenti certificati.

Oltre che nella pagina classica potrai leggere le opinioni distaccate dalle più comuni alla fine di questa recensione in basso, nella sezione commenti. Per lasciare una recensione ed aiutare gli altri consumatori a capire se vale la pena o meno di comprare Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione scrivi un opinione anche tu; non dimenticare di citare gli aspetti positivi e negativi del rifinitore di precisione!

Recensione Philips NT5180/15 Serie 5000 Rifinitore di Precisione
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *