P2016 spazzola per il viso pixnor - Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche

Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche

P2016 spazzola per il viso pixnor - Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche

Pixnor P2016 è una spazzola per la pulizia del viso, adatta all’uso per donne e per uomini; possiamo vedere in questa recensione le caratteristiche principali della spazzola assieme ai pro,i contro e le principali opinioni degli acquirenti. Pixnor è dotato di 7 pezzi differenti per il massaggio e per la sostituzione, consentendo con queste diverse testine altre esigenze che possono essere associate alla pulizia del viso.

Leggi le opinioni sulla spazzola Pixnor P2016 >>>

A cosa serve la spazzola Pixnor P2016?

Grazie all’uso di Pixnor spazzola per la pulizia del viso è possibile avere in poco tempo una pelle più pulita e più sana, con una migliorata elasticità e brillantezza. Pixnor P2016 è una spazzola per la pulizia del viso funzionante tramite due batterie con 2 velocità differenti di rotazione (alta e bassa); uno dei vantaggi derivanti da questo prodotto è la semplificazione del design e per via delle sue dimensioni compatte può essere il giusto uso per il viaggio e per la casa.

spazzola pulizia del viso pixnor opinioni - Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche

Accessori della spazzola Pixnor P2016 e testine da utilizzare

La spazzola Pixnor P2016 per la pulizia del viso è dotata di differenti 7 pezzi di testine da ricambio che possono essere utili e funzionali per chi riceve la pulizia. Essenzialmente gli accessori interscambiabili sono:

  • La testina di polacco greggio
  • Spugna morbida latex
  • Massaggiatore rollante
  • Spugna di trucco
  • Pennello raffinato lungo
  • Pennello morbido corto
  • Applicatore pomice

Il modello della spazzola per la pulizia del viso a cui ci stiamo riferendo è il P2016. Alcuni suggerimenti utili per migliorare l’esperienza d’uso per Pixnor spazzola per la pulizia del viso sono quelle di togliere le batterie una volta che l’uso del prodotto è terminato; consigliamo di non risciacquare la spazzola perché non regge l’acqua ma di usare piuttosto un panno inumidito al fine di rimuovere la sporcizia dopo l’uso.

Scopri il prezzo consigliato della spazzola Pixnor P2016 >>>

Le opinioni sulla spazzola Pixnor P2016 per la pulizia del viso

Si tratta di un tipo di spazzola per la pulizia del viso piuttosto economica (guarda qui il prezzo della spazzola Pixnor P2016) rispetto agli altri prodotti della stessa linea, che arrivano anche a un centinaio e più di 100 euro di costo mentre questa spazzola è soltanto sui 20-10€ di prezzo. Secondo le opinioni dei clienti che hanno acquistato la spazzola Pixnor per la pulizia del viso si può dire che questi siano mediamente soddisfatti del prodotto, anche se qualcuno riporta che effettivamente vi sia una perdita di qualità rispetto a prodotti superiori di costo e quindi appartenenti a una diversa fascia di prezzo ma il più riconosce che per il prezzo pagato si tratta di un prodotto soddisfacente e utile per il suo scopo.

Se hai avuto modo di acquistare questa spazzola per la pulizia del viso ti chiediamo di lasciare un opinione tramite il form dei commenti situato alla fine della nostra recensione su Pixnor spazzola per la pulizia del viso.

Scopri il prezzo consigliato della spazzola Pixnor P2016 >>>

Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche
Vota l\'articolo

1 thought on “Recensione Pixnor P2016 spazzola per la pulizia del viso: prezzo, opinioni, caratteristiche”

  1. Ecco questa spazzola per la pulizia del viso invece rispetto a Foreo Luna è più economica e sembra comunque efficace un certo tanto, anche se l’altra con tutta la sua tecnologia sembrava molto più funzionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *