Razorri E5200 M opinione 820x820 - Recensione "Razorri E5200-M" macchina per sottovuoto con opinioni e FAQ

Recensione “Razorri E5200-M” macchina per sottovuoto con opinioni e FAQ

Razorri E5200-M è una macchina particolare realizzata per creare il sottovuoto in maniera tale da poter conservare gli alimenti conservando la loro freschezza il più a lungo possibile.

Razorri E5200-M (apri questa pagina per vedere il prezzo) si presenta come una macchina dal design compatto di colore nero per nulla spiacevole alla vista, dotata di diverse modalità per la chiusura e messa i sottovuoto dei pacchetti tra cui la modalità “leggera”, ovvero una speciale modalità di conservazione del cibo che permette di mantenere la forma originale dell’alimento ottima per tenere cibi casalinghi da forno come ad esempo il pane fatto in casa; ovviamente nel caso ci siano dei problemi nell’aspirazione come ad esempio la possibilità che stia venendo compromessa la forma dell’alimento basta un attimo per cliccare nel pulsante apposito di “stop” e fermare l’aspirazione.

Ecco un video che mostra come usare Razorri E5200-M e mostra le varie funzionalità della macchina per il sottovuoto. Come vedete dal video è facilmente utilizzabile.

  • Tensione: 110V in US / 220V in UE
  • Frequenza: 50 ~ 60Hz
  • Potenza: 110W
  • Potenza del vuoto: -0.8Bar
  • Tempo di tenuta: 6 ~ 10 secondi
  • Vac / Seal Time: 10 ~ 20 secondi
  • Max Seal Bag Larghezza: 11inches (28cm)
  • Peso: 4,2 kg (1,90 kg)
  • Formato: 14 * 6 * 3inches (36 * 15 * 7.6cm)

Come usare al meglio Razorri E5200-M

Il meglio di sé Razorri E5200-M lo dà sicuramente con i cibi secchi ma garantisce un risultato accettabile anche con altri tipi di prodotti alimentari. Secondo i produttori Razorri E5200-M permette di conservare 5 volte (addirittura in alcuni casi sino a 8 volte) di più gli alimenti rispetto ai tradizionali metodi di confezionamento e conservazione usati nelle case (parliamo di cellofan o alluminio, ecc).

FAQ su Razorri E5200-M;

Quanto tempo ci vuole per sigillare le borse normali?
R: Ci vogliono pochi secondi per sigillare una borsa.

D: arresta automaticamente o ti fa sapere quando è finito?
R: Il LED si illumina se l’apparecchio funziona. Se la spia scompare, il processo è completato.

D: Razorri E5200-M funzionerà con i sacchetti domestici sottovuoto da 11 pollici o prende solo i 8 pollici?
R: Funziona con entrambi i sacchetti sottovuoto, ma 11 pollici è il massimo della misura accettata.

 

La nostra opinione su Razorri E5200-M

Insomma si tratta di un metodo niente male che conserva le proprietà del cibo e che se abbinato al congelamento rappresenta davvero una valida combinazione per mantenere gli alimenti senza contaminazioni. Se ti stai chiedendo quali sacchetti utilizzare con Razorri E5200-M sappi che bastano dei normali sacchetti per il sottovuto, acquistabili a prezzi abbastanza contenuti nella maggior parte dei negozi (o direttamente online cliccando qui).

Scrivi un’opinione su Razorri E5200-M

Se hai acquistato da poco questa macchina per laconservazione del cibo sottovuoto o anche meglio se ormai è da tempo che ne fai uso per favore lascia la tua opinione su Razorri E5200-M in questa recensione: aiuterai chi sta cercando pareri da un portale indipendente e non dai classici siti web a fare la scelta giusta.

Nell’opinione su Razorri E5200-M basterà indicare velocemente i pro ed i contro dell’acquisto, specificando cosa ti sia piaciuto di più e se ripeteresti mai l’acquisto oggi avendo bisogno di una macchina per la conservazione degli alimenti in sottovuoto.

Razorri E5200 M istruzioni - Recensione "Razorri E5200-M" macchina per sottovuoto con opinioni e FAQ

Recensione “Razorri E5200-M” macchina per sottovuoto con opinioni e FAQ
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *