Recensione Spazzola lisciante ionica Madamepari 820x820 - Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi

Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi

Quanto è difficile avere dei capelli lisci perfetti? Beh, decisamente tanto! Se amate lo stile liscio perfetto, ma il crespo è dietro l’angolo, allora la Spazzola lisciante ionica Madameparis (a proposito c’è un offerta dedicata su Amazon che ti consigliamo di vedere) è un prodotto da prendere in considerazione. Si tratta di una spazzola professionale che lo scorso anno ha vinto il prestigioso premio di settore di “spazzola dell’anno 2017”, dedicato ai migliori strumenti professionali per parrucchieri. Ma, grazie ad Amazon, anche un prodotto per professionisti può essere acquistato ed usato a casa propria.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01GPZG5RU - Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi

Le caratteristiche della Spazzola lisciante ionica Madameparis

La Spazzola lisciante ionica Madameparis è un prodotto professionale e dunque di fascia alta, che può essere usata su ogni tipo di capello, sia mosso, che riccio, ma anche su quelli lisci per dare un look più deciso. L’alimentazione è con cavo, ma bastano soli 3 minuti per lisciare perfettamente capelli di media lunghezza, dunque il cavo non vi impedirà più di tanto.

Un pregio fondamentale è quello relativo al rilascio di ioni negativi promosso dalle piastre di ceramica, che vanno ad eliminare l’effetto cresco donando capelli morbidi e setosi. Inoltre, la Spazzola lisciante ionica Madameparis è dotata di display lcd e di regolazione della temperatura con funzione di blocco, onde evitare che usando l’apparecchio si possa inavvertitamente modificarla.

Come e quando usare la Spazzola lisciante ionica Madameparis

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01GPZG5RU - Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi

Come e quando usare la Spazzola lisciante ionica Madameparis? Questo prodotto è perfetto per chi vuole uno styling professionale dei capelli come appena usciti dal salone del parrucchiere. Infatti, la spazzola è indicata per tutte le tipologie di capelli e grazie alla regolazione della temperatura anche chi ha i capelli ricci o mossi può usarla e restare pienamente soddisfatto, anche perché l’azione degli ioni negativi contribuisce a eliminare l’effetto crespo tipico di chi non ha i capelli lisci.

La Spazzola lisciante ionica Madameparis va usata direttamente sui capelli asciutti e mai su quelli bagnati. Preferibilmente, è bene utilizzarla lontana da fonti d’acqua e/o da luoghi dove c’è molta umidità, perché trattandosi di un prodotto alimentato a corrente il rischio è alto. Attenzione anche a dove e come viene posizionata la spazzola, sia mentre si attende il riscaldamento completo, sia durante l’utilizzo: considerate che arriva fino 230 gradi e minimo a 180, dunque temperature importanti che necessitano di un piano d’appoggio isolante.

Opinioni sulla spazzola lisciante ionica Madameparis

Puoi leggere le opinioni più precise nella pagina specifica che Amazon ha dedicato a questo prodotto: probabilmente riuscirai a chiarire molti dei tuoi dubbi leggendo le opinioni degli acquirenti certificati.

Oltre che nella pagina classica potrai leggere le opinioni distaccate dalle più comuni alla fine di questa recensione in basso, nella sezione commenti. Per lasciare una recensione ed aiutare gli altri consumatori a capire se vale la pena o meno di comprare la spazzola lisciante ionica Madameparis scrivi un opinione anche tu; non dimenticare di citare gli aspetti positivi e negativi della spazzola!

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B01GPZG5RU - Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi
Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi
5 (100%) 1 vote

1 thought on “Recensione Spazzola lisciante ionica Madameparis: opinioni e prezzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *