ventosa meacell opinione recensione 820x820 - Recensione ventosa Meacell: una coppetta anticellulite tra le più usate

Recensione ventosa Meacell: una coppetta anticellulite tra le più usate

La ventosa meacell anticellulite è un prodotto di bellezza acquistabile online di solito a un prezzo inferiore ai 20 euro circa, in questo articolo cercheremo di spiegare cosa sia questo prodotto e perché sia stato valutato spesso come uno dei migliori prodotti anticellulite più recenti.

Puoi conoscere i dettagli sulla ventosa andando alla scheda prodotto dedicata oppure leggendo le altre opinioni scritte da chi ha per davvero provato la coppetta cliccando qui.

Iniziamo la recensione:

Allora per prima cosa c’è da dire che la ventosa anticellulite Meacell è stata pensata appositamente per uno scopo: eliminare e contrastare il più possibile l’insorgere della cellulite in tutte le sue forme (quindi sia che derivi da una scarsa circolazione sia che derivi da altri fattori) e che si avvale di un criterio di funzionamento che può dare risultati in meno di 3 settimane; vediamo di seguito alcuni dei dettagli più importanti, compreso il prezzo di questa coppetta anticellulite.

Descrizione della ventosa Meacell

La ventosa Meacell è realizzata interamente in materiale ipoallergico quale il silicone e viene spedita assieme a una sua piccola custodia molto simpatica (nella foto si dovrebbe vedere la bustina), pesa piuttosto poco (40 grammi) e può essere portata ovunque.

Come funziona la ventosa Meacell anticellulite

La ventosa Meacell riesce a combattere la cellulite grazie alla sua forma particolare: una volta schiacciata (il materiale è morbido) si deve passare sulla pelle usando il vuoto creato con la coppetta per espellere le impurità che favoriscono la cellulite come ad esempio grassi e radicali liberi provvedendo anche a dare una spinta alla microcircolazione che per la pressione esercitata dalla ventosa probabilmente funzionerà leggermente meglio.

Controindicazioni della ventosa Meacell anticellulite

Prima di usare la ventosa tuttavia è importante fare alcune premesse: alcuni dei consumatori che hanno acquistato questa coppetta anticellulite si sono lamentati per via dell’eccessivo dolore che si ha quando si usa la coppetta.

Questo “dolore” può essere prevenuto se si usa assieme alla ventosa Meacell anche dell’olio (consigliamo quello di mandorla ma ne esistono di tanti tipi e con effetti diversi tra loro) da spargere nella zona interessata al massaggio anticellulite prima di applicare quest’ultimo (vedi sotto gli oli abbinabili).

Nel caso in cui avessi problemi alle vene ovviamente non  è consigliabile l’uso di questa copeptta anticellulite.

Caratteristiche della ventosa Meacell

La ventosa meacell è un tipo di massaggiatore anticellulite ma leggermente differente rispetto ai modelli più comuni in quanto è assolutamente autonoma ovvero non ha bisogno di essere attaccata alla corrente, si può trasportare liberamente ed è facilmente manovrabile (oltre che dal prezzo piuttosto economico).

La nostra opinione sulla ventosa meacell anticellulite

Secondo la nostra opinione visto che online molte di coloro che l’hanno provata affermano di aver avuto risultati effettivi dopo 2 settimane e visto che la stessa azienda produttrice afferma di aver fatto dei test e di aver valutato la reale efficacia della coppetta, possiamo suggerirla a chi volesse aiutare magari altri trattamenti contro la cellulite a fare il migliore degli effetti e far tornare in forma le gambe.

Puoi conoscere i dettagli sulla ventosa andando alla scheda prodotto dedicata oppure leggendo le altre opinioni scritte da chi ha per davvero provato la coppetta cliccando qui.

Altre domande:

  • Cos’è la coppetta anticellulite?
  • Quali sono i marchi più famosi? Meacell, Cellblue, Slimcup, Sephora.
  • Come può aiutare a combattere la cellulite? Tramite il movimento e pressione che si effettua durante il massaggio.
  • Posso usarla se presento problemi alle vene e alla circolazione? Generalmente no, consigliamo di rivolgere questa domanda al tuo medico curante.
  • Posso usarla durante la gravidanza? Consigliamo di rivolgerti a un medico per questa domanda, in genere comunque ne scoraggiamo l’uso specie nelle zone sensibili.
  • Devo usare un olio particolare assieme alla ventosa anticellulite? Sì è consigliabile anche perché altrimenti il massaggio oltre ad avere un effetto minore (ad esempio è meglio usare l’olio di mandorla) può essere anche doloroso.
  • Quanto costano le ventose anticellulite? In genere possono costare dai 10 ai 30 euro, dipende dal modello e dalla marca; consigliamo di prendere brand che sono presenti da molto e hanno saputo fare un prodotto di eccellenza (se il problema non è l’economicità della coppetta anticellulite).
  • Il materiale è silicone? Di solito le ventose anticellulite sono realizzate in materiale del tipo silicone antiallergico.

Lascia la tua opinione sulla ventosa Meacell anticellulite

Nonostante online siano presenti molte opinioni ed esperienze d’uso per la ventosa Meacell ci farebbe piacere ricevere qualche parere da chi ha provato il prodotto, magari comprensivo della propria esperienza d’uso e dei consigli che permettono di usare la coppetta anticellulite al meglio: se ti va di contribuire aiutandoci a raccogliere informazioni e opinioni sulla ventosa meacell lascia un commento qui sotto riportando la tua opinione!

Recensione ventosa Meacell: una coppetta anticellulite tra le più usate
5 (100%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *