Recensione VICHY PODEXINE CREMA ANTI-TRASPIRANTE e prezzi consigliati

Vichy Podexine Antitraspirante Piedi 50 ml prezzo crema - Recensione VICHY PODEXINE CREMA ANTI-TRASPIRANTE e prezzi consigliati

VICHY PODEXINE CREMA ANTI-TRASPIRANTE

Sudorazione, cattivi odori: una traspirazione intensa provoca la macerazione del piede e favorisce lo sviluppo di batteri.

PODEXINE ANTI-TRASPIRANTE conbatte la traspirazione intensa e la formazione di cattivi odori.

Confezione Tubo da 50 ml

VICHY PODEXINE CREMA ANTI-TRASPIRANTE 50 ml

Sudorazione, cattivi odori: una traspirazione intensa provoca la macerazione del piede e favorisce lo sviluppo di batteri.

CARATTERISTICHE

I Laboratoires Vichy hanno creato: Podexine Anti-Traspirante La sua efficacia è garantita dalla doppia azione riconosciuta del suo complesso, l’Ozocine:
  • Limita la proliferazione dei batteri all’origine dei cattivi odori.
  • Regola la sudorazione e l’umidità.
  • I cattivi odori sono tenuti sotto controllo.
  • Il piede è più asciutto per 24 ore.
  • Texture fresca e non grassa.
  • Testato su piedi fragili.

MODALITÀ D’USO

Applicare tutte le mattine sulla totalità del piede. Massaggiare con cura.

INGREDIENTI

Aqua/Water, Aluminum Chlorohydrate, Cetearyl Alcohol, Polyethylene, Isopropyl Myristate, Cetyl Esters, Propylene Glycol, Oleth-12, Parfum / Fragrance Dimethicone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Code F.I.L :C22221/I

CONSIGLI D’USO

Siamo portati a curare tutto il nostro corpo, ma i piedi spesso ce li dimentichiamo. In realtà dalla salute del piede deriva il nostro benessere quotidiano. La Riflessologia Plantare, un metodo di massaggio che si esegue sul piede con i soli pollici, da secoli si occupa del benessere del corpo attraverso i piedi. Il cervello è stimolato a ristabilire attraverso il piede a ristabilire equilibri interrotti in diverse parti del corpo. In Riflessologia il piede, ricco in terminazioni nervose, è suddiviso in sezioni ognuna corrispondente ad organi diversi:si parte dalla testa, che è riflessa nelle dita, e si arriva giù fino, al bacino, che ha il suo punto riflesso nella zona del calcagno. I due piedi, inoltre, rappresentano ciascuno una metà del corpo, compresi gli organi che in esso si trovano.Il terapeuta esercita una pressione su un punto che si riflette sull’organo corrispondente. La sensazione che ne deriva è di estremo benessere e relax, dato dal ristabilirsi di equilibri perduti.