71cErnEn1L. SL1200  - Set pennelli EmaxDesign per il trucco: recensione, consigli d'utilizzo e prezzo

Set pennelli EmaxDesign per il trucco: recensione, consigli d’utilizzo e prezzo

61ivfnlJPL. SL1200  300x300 - Set pennelli EmaxDesign per il trucco: recensione, consigli d'utilizzo e prezzo

Il set EmaxDesign è composto da 20 pennelli make up per viso, occhi, labbra e sopracciglia, fatti a mano con fibre sintetiche ma morbide e dalla finitura impeccabile. Perfetti per i cosmetici liquidi e in polvere.
Tutti i pennelli necessari per creare look diversi ogni giorno, all’altezza di un professionista.
Il loro design maneggevole consente di trasportarli facilmente ovunque, inserendoli comodamente nel beauty case.

>> Guarda il PREZZO CONSIGLIATO per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<
>> Guarda le OPINIONI per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<

Tra i pennelli EmaxDesign si potranno trovare : un pennello per fondotinta, due pennelli per il correttore, un pennello angolato grande, uno più sottile per le labbra e un pettinino per le ciglia e sopracciglia. Inoltre, tra i nove pennelli per gli occhi, vi sono 3 pennelli doppi, alle cui estremità opposta ci sono: una spugnetta per l’ombretto, un pennellino angolato per le sopracciglia e un pennello ultra-sottile per applicare l’eye-liner.

Nella confezione :

  • set di 20 pennelli per il trucco  EmaxDesign
  • un manuale d’utilizzo

La varietà di pennelli che contiene questo set permette di scegliere quello più adatto per ogni scopo, per l’applicazione del prodotto o per rendere più evidente un dettaglio. Le sue morbide setole renderanno un piacere il momento del trucco. Una combo perfetta tra morbidezza e resistenza.
Si consiglia di lavare i pennelli in precedenza al primo utilizzo.

PREZZO CONSIGLIATO >
OPINIONI >

71cErnEn1L. SL1200  300x300 - Set pennelli EmaxDesign per il trucco: recensione, consigli d'utilizzo e prezzo

Come lavare i pennelli  EmaxDesign

Bagnare le setole con poca acqua tiepida corrente. Applicare poi una noce di shampoo delicato sul palmo della mano oppure utilizzare una saponetta di sapone di marsiglia (più indicato), lavando le setole creando un po di schiuma. Sciacquare dopo di che i pennelli, prestando attenzione a non bagnare la parte in metallo adiacente alle setole. Assicurarsi di sciacquare via per bene tutto il sapone. Tamponare poi le setole con un asciugamano, ridando forma alle setole e lasciare asciugare orizzontamene i pennelli, tenendo cura di posizionarli in modo tale che le setole siano sospese nel vuoto, in modo da non creare muffa.

>> Guarda il PREZZO CONSIGLIATO per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<
>> Guarda le OPINIONI per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<

I commenti di chi ha acquistato il set  EmaxDesign

Le persone che hanno acquistato questo set di pennelli si ritengono particolarmente soddisfatte del prodotto e della sua resa. Le setole sono morbide e consentono di applicare il trucco in maniera semplice e confortevole, come una vera professionista.

Il prezzo

Il set di 20 pennelli  EmaxDesign ha un costo di 8,99€ se acquistato qui. E’ pertanto poco semplice trovarlo ad un prezzo minore, poichè il costo di vendita è già alquanto basso. Piuttosto è semplice trovarlo ad un prezzo maggiore, per questo è consigliato valutare per bene i vari prezzi per godere di quello più basso. Si consiglia l’acquisto online.

>> Guarda il PREZZO CONSIGLIATO per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<
>> Guarda le OPINIONI per il set EmaxDesign di pennelli per il trucco <<

Utilizzi gia il set di pennelli  EmaxDesign ? Condividi la tua esperienza

Se hai acquistato il set di pennelli  EmaxDesign  di recente oppure l’ hai potuto provare, potresti dare le giuste indicazioni a chi sta cercando proprio questo tipo di prodotto e vuole conoscerne i migliori pregi e difetti, prima di decidere se acquistarlo online o meno. Per aiutare chi sta cercando informazioni, puoi lasciare qualche frase che documenti la tua esperienza d’acquisto tramite l’uso dei commenti alla fine di questa recensione.

 

 

Set pennelli EmaxDesign per il trucco: recensione, consigli d’utilizzo e prezzo
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *