Tappeto da gioco Puzzle, descrizione modelli, recensione

Tappeto da gioco Puzzle: recensione prodotti migliori e prezzo d’acquisto

Tappeto da gioco Puzzle, descrizione modelli, recensione

Tappeto gioco Vitamina G 05094 – Mattonelle Puzzle Numeri (9 Pezzi)

Un tappeto da gioco puzzle per i bambini non può mancare in nessuna casa. Il modello proposto, ovvero Vitamina G 05094 – Mattonelle Puzzle Numeri, è uno dei più diffusi e apprezzati in materia, un semplice tappeto ma che si trasforma in gioco stesso grazie alle mattonelle con i numeri. Tale prodotto, infatti, si compone di ben 9 quadroni, morbidi e colorati, dalle dimensioni di 32×32 cm, facilmente incastrabili fra loro anche dai bimbi più piccoli. Inoltre, ogni mattonella è caratterizzata da simpatici numeri staccabili. La superficie è, naturalmente, antiscivolo e lavabile.

Vitamina G 05094 – Mattonelle Puzzle è disponibile, oltre che nella versione Numeri, anche nei modelli Animali e Lettere. Il prezzo del prodotto varia a seconda di dove lo si acquista online ma si aggira intorno ai 10€ (prova ad acquistare da qui).

Tappeto gioco Chicco 7162 – Tappeto Puzzle, Animali

Fra i migliori tappeto da gioco puzzle non possiamo non menzionare un prodotto della Chicco davvero interessante, ovvero il Chicco 7162 – Tappeto Puzzle. Si tratta di tappetino realizzato con ottimi materiali, composto da 6 quadroni caratterizzati da simpatici animali staccabili: giraffa, balena, elefante, pecora, gatto e tartaruga. La superficie è facile da lavare e un occhio di riguardo è stato speso per le grafiche, che sono molto pulite e agevolmente riconoscibili anche dai bimbi più piccoli.

Le dimensioni di Chicco 7162 – Tappeto Puzzle con Animali sono di 31x31x2 cm. Del medesimo prodotto esistono altre tre versioni: Città, Caramelle e Numeri.

Tappeto da gioco Puzzle, descrizione modelli, recensione

Tappeto Puzzle 86 pezzi – Tappeto da gioco per bambini

Se cerchi un tappeto da gioco puzzle davvero particolare, allora dai uno sguardo a questo da 86 pezzi: è fantastico! Certo, magari potrà appassionare maggiormente i bimbi più grandi, ma nell’attesa che il tuo piccolo scopra quanto può essere divertente costruire un castello o una casetta con i quadroni, potrà tranquillamente utilizzarlo come semplice tappeto da gioco.

Il Tappeto Puzzle da 86 pezzi ha marchio di certificazione TÜV SÜD ed è realizzato con morbida gomma EVA, materiale resistente e altamente isolante, perfetto per isolare dal freddo dei pavimenti ma anche per essere usato all’esterno, sul prato o in spiaggia. Il set del tappeto da gioco puzzle si compone di 26 tessere con lettere (A-Z) e 10 tessere con numeri (0-9) per un totale di 86 pezzi. Insomma, un tappeto “multifunzione” che unisce al gioco la possibilità di imparare lettere e numeri. Il prezzo, infine, è davvero interessante.

Tappeto da gioco Puzzle, descrizione modelli, recensione

Tappeto gioco Teorema – Tappetini Puzzle (9 Pezzi)

Chiudiamo la nostra carrellata dei migliori tappeti da gioco puzzle con la proposta di Teorema, un tappetino composto da 9 pezzi realizzato in gomma morbida EVA. Ogni tappeto da gioco si compone di diversi rettangoli dai colori rosso, blu, verde, arancione e giallo, realizzati con differenti texture per sia la vista, che il tatto.

Perfetto per incoraggiare le prime capacità cognitive dei più piccoli, che potranno divertirsi ad incastrare i vari pezzi e a riconoscere gli animali raffigurati, il tappetino è anche utilissimo per proteggere dal freddo del pavimento il tuo bimbo mentre gioca. Se ne consiglia un uso esclusivamente da interno.

Tappeto da gioco Puzzle: recensione prodotti migliori e prezzo d’acquisto
Vota l\'articolo

Offerte degli altri negozi:

 

Prodotti e consigli correlati all'acquisto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *