Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!

61nhYa0eRcL. SL1000  1 300x300 - Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!

Cerchi una scopa elettrica che sia potente ed efficiente? Fermati, sei nel posto giusto! Ti proponiamo tre modelli di aspirapolvere interessantissimi non solo per potenza, ma anche per qualità dei materiali e prezzo.

Electrolux ZB5020 Scopa Ricaricabile Ultrapower

51Jm8KWFnUL. SL1000  300x300 - Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!Ottimo modello di scopa elettrica potente quello che ci propone la Electrolux: Electrolux ZB5020 Scopa Ricaricabile Ultrapower. Si tratta di una scopa piccola e leggera (solo 2,6 kg), ma dall’alto wattaggio, ben 2200 watt! Questo elettrodomestico funziona a batterie, ed è quindi senza fili, e può vantare un’autonomia fino a 50 minuti; inoltre, il pacco batterie è completamente estraibile e facile da sostituire.

La spazzola motorizzata è dotata di sistema PerformancePro, che la rende adatta sia ad una pulizia su superfici dure, che morbide, come i tappeti. La testina è corredata da luci led per controllare l’eventuale presenza di sporco in spazi bui (ad esempio sotto al letto) ed è snodabile a 180°.

Il prezzo di Electrolux ZB5020 Scopa Ricaricabile Ultrapower lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica

61NEizT0FuL. SL1500  79x300 - Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!2200 W per questa scopa elettrica potente di Rowenta, modello RH8812WH Air Force Extreme. Si tratta di un interessante connubio di tecnologia e potenza, in realtà, che la rendono appetibile a coloro che stanno pensando di acquistare una scopa elettrica potente e dagli alti standard. Infatti, Rowenta RH8812WH è dotata di tecnologia Air Force Estreme, che permette di pulire velocemente e a fondo ogni tipo di sporco, compresi oggetti un po’ più grossi e/o ostici come la lettiera e il pelo di animale.

Molto comoda la testina triangolare con angolo di rotazione a 158°; inoltre è possibile inclinare la scopa fino a 28 cm. Il peso è di circa 3,2 kg, quindi abbastanza leggera e maneggevole, mentre il grado di rumorosità si attesta sugli 80 dB.

Il prezzo di Rowenta RH8812WH Air Force Extreme lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

Bosch BCH6ATH25 Athlet – Scopa elettrica senza filo

51uzqQhH7zL. SL1200  77x300 - Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!Questa scopa elettrica è davvero potente: ben 2400 Watt! E poi è marca Bosch, quindi una vera e propria garanzia in fatto di efficienza e qualità dei materiali. Le prestazioni di Bosch BCH6ATH25 Athlet sono pari a quelle di una scopa elettrica con filo, grazie al sistema Bagless eccezionalmente potente e alla turbo spazzola HighPower Brush, che fra l’altro richiede manutenzione minima.

Le sue caratteristiche le permettono di pulire senza limitazioni anche sotto ai mobili e intorno, grazie al corpo flessibile. Inoltre, una volta spenta, sta in piedi da sola e non necessita di appoggio.

Il prezzo di Bosch BCH6ATH25 Athlet lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

Altri aspirapolvere elettrici potenti da acquistare online

Se pensi voler ancora confrontare dei modelli di aspirapolvere elettrici prima di fare la tua scelta definitiva allora ti consigliamo di utilizzare il minicatalogo sottostante per osservare quali siano i modelli più interessanti oltre quelli che ti abbiamo già elencato in vendita online di aspirapolvere elettrico: cliccando sull’immagine del prodotto potrai visualizzare non solo il prezzo di acquisto di ciacuno di questi ma anche le opinioni scritte da acquirenti certificati che potranno di certo esserti d’aiuto per effettuare la scelta giusta e trovare il prodotto adatto alle tue esigenze!

Vuoi una scopa elettrica potente? Guarda questi modelli!
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *