Walkera 25162 drone radiocomandato OPINIONE e CARATTERISTICHE

Drone esacottero Walkera 25162 radiocomandato opinione - Walkera 25162 drone radiocomandato OPINIONE e CARATTERISTICHE

Walkera 25162 è uno dei droni telecomandati più notevoli di sempre; si tratta di un potente esacottero dotato di supporto per fotocamere e videocamere (è consigliata la gopro con questo drone, possibilemente di una buona qualità) e di un radiocomando adatto al volo FPV tramite sistema a schermo.

Scopri il suo prezzo cliccando qui >>

Tra le altre caratteristiche di spicco che rendono il drone Walkera 25162 un capolavoro di ingeneria è presente i sistema di controllo tramite GPS (ovviamente uno dei più recenti) ed il G-3D Brushless dotato tra l’altro anche di utile giunto cardanico.

Possiamo dire che questo drone ha un tipo di design classico ma piuttosto sofisticato, un peso eccellente che permette ottime prestazioni di volo durante l’utilizzo. Si tratta di un modello di drone radiocomandato perfetto per effettuare ripree aeree con qualità e precisione.

Il drone Walkera 25162 ha una stabilità notevole grazie alle sei pale e l’insieme di motori che lo costituiscono; i comandi sono facili e gestibili in maniera semplicetramite controller FPV DEVO F12E e dotati di 12 canali; la portata massima del segnale di radiocomando è di un chilometro; è possibile vedere in tempo reale su un monitor LCD da 5 pollici quello che il drone visualizza durante il volo.

Walkera 25162 secondo l’opinione di molti è ottimo per ambienti professionali e per riprese con drone di altissima qualità e stabilità di ripresa.

Lo puoi trovare online a questo prezzo sul negozio digitale, vi consigliamo di valutare tuttavia anche altri droni radiocomandati prima di scegliere l’acquisto di questo esemplare.

Walkera 25162 drone radiocomandato OPINIONE e CARATTERISTICHE
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *