Efaso barca radiocomandata pesca prezzo opinione - Efaso FT009 Barca radiocomandata sportiva: recensione barca rc

Efaso FT009 Barca radiocomandata sportiva: recensione barca rc

Efaso barca radiocomandata pesca prezzo opinione 1024x681 - Efaso FT009 Barca radiocomandata sportiva: recensione barca rc

Efaso FT009 può essere considerata una barca radiocomandata fra le più vendute in tutta Italia e fra quelle che non hanno un costo eccessivo pur mostrando in ogni caso un buon livello di preparazione tecnica e di possibilità d’uso. La barca radiocomandata Efaso FT009 pesa circa un chilogrammo (998 grammi), e misura come dimensioni 50 x 12 x 10 cm.

Descrizione barca radiocomandata EFASO

Pur non essendo una barca radiocomandata pensata per gli appassionati di modellismo più esperti questa può comunque andare bene per chi volesse iniziare a vedere e provare la passione per i modellini in acqua. Si tratta quindi di un giocattolo diciamo sofisticato che non deve essere assemblato una volta ricevuto ma che è già montato (e questo sappiamo che può farci risparmiare davvero tanto tempo e catapultarci nel divertimento da subito). La barca radiocomandata Efaso FT009 è una barca sportiva, ovvero ha una buona capacità di ripresa per essere un prodotto commerciale e dal basso costo, dotata di un radiocomando da ben 2.4 Ghz e da un ottimo controllo proporzionale che assieme alle sue modalità autoraddrizzanti la possono rendere adatta ad affrontare il mare.

Guarda il prezzo di questa barca radiocomandata > >

Altre caratteristiche della barca

La velocità della barca radiocomandata secondo quanto viene comunicato dal produttore è di massimo 30 km l’ora; questo significa che potrebbe anche prendere qualcosa se dietro legate un esca a spinning per la pesca (ma attenzione a non perdere la barca!). Per concludere la descrizione della barca possiamo aggiungere che è lunga 45 cm, di colore arancione, e che il raffreddamento (finora non citato) è ad acqua. Chi l’ha provata ha lasciato opinioni spesso molto positive parlando ci un prodotto molto divertente, adatto a chi è alle prime armi con le barche radiocomandate e perfetto per i laghi e i fiumi con l’acqua liscia ma adatto anche al mare grazie al suo sistema di raddrizzamento automatico. Una cosa dal canto mio che trovo molto utile è il fatto che la barca se si capovolge si può raddrizzare semplicemente muovendo avanti e indietro; inoltre nel caso ci dimenticassimo di spegnerla una volta tirata fuori dall’acqua possiamo anche stare sereni in quanto la barca rc EFASO FT009 è dotata di un sistema per lo spegnimento automatico quando fuori. La durata della batteria in realtà è un po carente i quanto dura 10 min in massima operatività e ci vuole un po di tempo per ricaricare le batterie.

Opinione finale su questa barca radiocomandata

Concludendo secondo la mia opinione questa barca radiocomandata Efaso Ft009 può essere indicata a chi sta iniziando a muoversi verso questo tipo di hobby e vuole sperimentare con un prodotto affidabile.

Guarda il prezzo o acquistala cliccando qui; potrebbe anche essere una buona idea regalo.

Efaso FT009 Barca radiocomandata sportiva: recensione barca rc
5 (100%) 1 vote

3 thoughts on “Efaso FT009 Barca radiocomandata sportiva: recensione barca rc”

  1. Parliamoci chiaro: questa barca radiocomandata secondo la mia opinione è spettacolare! Ho visto dei video su youtube dove va che è una bellezza e sono sicuro che la ripresa del motore è abbastanza veloce.
    Se la comprassi per regalarla sicuramente non riuscirei a resistere alla tentazione di giocarci un po, sembra fatta molto bene anche perché pur essendo un giocattolo alla fine da modellismo non è un prodotto che si paga due soldi ed è stato progettato per funzionare bene. Anche per chi volesse usarla come gioco da hobby può essere indicata; una cosa che in effetti non mi è chiara e se possa funzionare anche nell’acqua di mare.

  2. Bella barca. I bambini si divertono che è un piacere. Lo scafo è a tenuta stagna al 100% quindi può essere utilizzata in acqua salata senza problemi.
    Unico neo è che dopo 15 minuti di utilizzo la barca andava ancora che era un piacere e non è comparso alcun segnale di batteria scarica. Il manuale non dice nulla in merito quindi utilizzando due barche simili l’ho tirata fuori dall’acqua per non rischiare di perderla in mare…

    1. Ciao Giuseppe grazie mille, hai segnalato tutti i problemi principali e risolto alcuni dubbi che molti consumatori avevano su questa barca per mare radiocomandata! Grazie a te gli altri consumatori avranno finalmente le idee più chiare su questo modello rc 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *