Maisto 81322: una barca telecomandata adatta a essere usata nelle acque dolci dei fiumi e dei laghi in vari modi e supereconomica: costa appena 25 euro all’incirca! Scopriamo assieme questa barca telecomandata: allora ha un peso di circa 132 grammi ed è quindi davvero davvero leggera; misura circa 42,,2 x 12,1 x 12,1 cm e ha bisogno di pile di tipo 2 A (facilmente reperibili). Questo tipo di barca telecomandata bisogna ammettere che sia pensata come giocattolo e non come articolo da modellismo, tuttavia per essere un semplice giocattolo è davvero performante e dal prezzo bassissimo. Se hai voglia di pilotare una barca radiocomandata in un lago con acque ferme forse questa barca può essere adatta a te perché è molto economica e ha un buon controllo. Ovvio che non stiamo consigliando questa barca a persone che hanno già tanta esperienza con le barche radiocomandate ma possiamo dire che come regalo al nipote o al proprio figlio ecc può essere davvero l’ideale se abitate vicino a un lago.
Guarda il prezzo e dove acquistare questo motoscafo radiocomandato >>
Come funziona il prodotto?
Grazie a un sistema di navigazone azionato da 4 batterie AA e a un telecomando per il controllo della barca da remoto che funziona con 2 batterie AA. Il motoscafo radiocomandato è dotato di numerose funzioni (parliamo di 7 funzioni infatti) ma ha una frequenza, come prevedibile, minore rispetto ai prodotti dal prezzo più elevato (ma buona per la sua fascia) di 27 Mhz. La barca è grande all’incirca 30 cm e non è adatta a bambini molto piccoli. Quello che consiglio è di non utilizzare la barca radiocomandata con un mare agitato ma solo con mare calmo (non è pensata per il mare ma pare che qualcuno l’abbia usata comunque leggendo le varie opinioni in proposito), sicuramente meglio in un lago e facendo attenzione a non superare la gittatadi 19 metri, oltre cui il telecomando non riesce a funzionare.
Molti dicono che il motoscafo radiocomandato di cui stiamo parlando sia veloce e che sia capace anche di ruotare; io in ogni caso dopo averci un po preso confidenza una lenza per provare a pescare la metterei giusto per fare un tentativo 🙂
Guarda il prezzo e dove acquistare questo motoscafo radiocomandato >>
Altri motoscafi da acquistare su Amazon:
[amazon_link asins=’B011L7139C,B07QWJ7M25,B019DT8S3E,B07D1JGMN6′ template=’ProductCarousel’ store=’infonotiziait-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b940e8cc-3b00-4f80-8abd-f69419e8298b’]
Questo motoscafo radiocontrollato è studiato per andare nei laghi e nei fiumi non per il mare. In ogni caso lo trovo molto ampio e la gittata mi stupisce perché anche se si parla di un giocattolo da modellismo o comunque per far divertire i bambini ha una gittata col radiocomando di ben 19 metri! Ora, non so la portata e la capacità del motore ma sembra un buon pezzo ed il prezzo di acquisto non è alto.
Non sembra niente male come modello di barca radiocomandata da usare in un lago.
Colori molto vivaci comunque 🙂
Bisogna capire se resiste all’acqua di mare. Per la pesca a traina non sarebbe male pensate si potrebbe usare la barca radiocomandata direttamente dagli scogli senza fare nulla e prendere qualche bel tonno o una spigola. Però la barca deve essere forte e attaccata ad una lenza ulteriore (almeno non la perdi)