Barca radiocomandata modellino da pesca drone lago - Pescare nel lago con la barca radiocomandata da pesca "Blueskysea RC"

Pescare nel lago con la barca radiocomandata da pesca “Blueskysea RC”

Ecco qua finalmente: una barca telecomandata pensata appositamente per pescare dotata di tutte le funzionalità del caso. Unico problema della barca radiocomandata “Bluskysea”: temo che non sia adatta a pescare nel mare, purtroppo non ho trovato opinioni e video di test che spieghino se puà essere utilizzata anche per pescare in mare.

Per i laghi e i fiumi in ogni caso è perfetta anche perché è pensata appositamente per catturare le carpe! Allora iniziamo a parlare di questa barca parlando del materiale che la compone: si tratta perlopiù d plastica ma ci sono anche altri componenti adatti come acciaio inossidabile ( e forse questo nel mare, nel caso qualcuno l’avesse provata) potrebbe essere particolarmente utile. La barca in ogni caso come dicevo per le acque ferme è perfetta in quanto fra l’altro naviga ben 8 ore di fila senza fare tanti storie (certo non ha una velocità altissima ma è accdettabile). Le batterie di questo barchino da pesca radiocomandato sono al litio, la distanza massima del telecomando è di 300 metri (vale a dire secondo la mia opinione moltissimo visto il suo prezzo) e ha un buon livello di resistenza alle raffiche di tento.

Guarda il prezzo di questo barchino radiocomandato da pesca >>

Come dicevo questo barchino è pensato appositamente per chi volesse andare a pescare con una barca radicomandata in mezzo ai fiumi o ai laghi e devo essere sincero, se non avessi voglia di costruirmi la mia barca e fossi vicino a un lago la comprerei di sicuro e proverei a innescare qualcosa e a prendere qualche carpa o super pesce da arrostire 🙂

Ovviamente trattandosi di una barca pensata per pescare non è adatta a un bambino di età molto piccola anche perché non va danneggiata eccessivamente. Si tratta di una barca radiocoamndata niente male. La chicca è che le batterie per adesso le spediscono già incluse! Fate sapere la vostra opinione in merito nel caso l’aveste già provata, possibilmente condividendo anche video in cui questa barca viene utilizzata: saremo molto felici di proporlo online e aggiungerlo a questo articolo.

Guarda il prezzo di questo barchino radiocomandato da pesca >>

Secondo la mia opinione se stai cercando una barca radiocomandata per pescare da acquistare online questa può fare al caso tuo, almeno non ha un prezzo elevato ed è pensata appositamente per quello!

Pescare nel lago con la barca radiocomandata da pesca “Blueskysea RC”
5 (100%) 1 vote

3 thoughts on “Pescare nel lago con la barca radiocomandata da pesca “Blueskysea RC””

  1. Sarebbe bello capire se esistano dei modelli di bache radiocomandate capaci di andare nell’acqua di mare anche con le onde e magari avendo qualche meccanismo apposito per pescare.
    Questo modello e molto conosciuto ma secondo la mia opinione in mare potrebbe non andare bene e forse avere anche dei problemi di tipo salini (anche se in teoria non dovrebbe averne)

  2. Caspita, sarebbe un lusso niente male pescare con questa barca radiocomandata. Già mi immagino lì al lago a non fare un bel niente seduto con una birra in mano a pilotarla aspettando che qualche pesce idiota finalmente abbocchi.
    Si tratta di una barca di nicchia pensata appositamente per pescare e mi sembra ottimo il fatto che si possa comandare a distanza anche il lascito dell’esca nell’acqua e altre funzioni molto comode per un pescatore “hobbytico”.
    Il prezzo a cui acquistare la barca radiocomandata per pescare non è nemmeno troppo fuori dalla mia portata.

  3. Sto cercando barche rc da utilizzare in acqua dolce; oltre a questo modello di barca radiocomandata ne avete recensiti altri? Sto cercando online informazioni ma non trovo molte cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *