esca artificiale gambero opinione - Esca artificiale a forma di gambero (Longdream) - Opinione e recensione

Esca artificiale a forma di gambero (Longdream) – Opinione e recensione

In questa recensione parleremo dell’esca artificiale a forma di gambero per pescare venduta da Long Dream su Amazon.

Opinione esca artificiale a forma di gambero “Long Dream”

Ciao a tutti, io sono un pescatore dilettante ed ho acquistato quest’estate qualche nuova esca artificiale per provarla nelle coste della mia zona. Una delle tante che ho acquistato (ho preso persino i vermi finti ma non funzionano) è un’esca a forma di gambero venduta su Amazon dal negozio Long Dream; quest’esca è veramente molto fedele alla forma del crostaceo e le sfumature sono molto ben delineate, ingannano facilmente alla vista.

Sicuramente assomigliano ai gamberi che si trovano in natura, hanno una lunghezza di circa 9 cm e possono essere di vari colori quindi arancione, bianco, giallo. All’interno hanno delle palline fosforescenti che le rendono un po luminosce come esca artificiale; vanno usate per pescare con il bolentino usando la singola esca come terminale. A livello estetico niente male davvero, una cura che merita certamente attenzione; per quanto riguarda la possibilità di catturare con quest’esca artificiale non saprei dire esattamente perché ho sentito un paio di pizzichi ma li ho usati velocemente in una zona sbagliata (capirete, in una scogliera) e difficilmente si possono fare catture in una zona del genere quando l’esca si impiglia a qualsiasi tipo di poseidonia o roccia esistente.

Nel caso dovessi riuscire a pescare qualcosa con quest’esca artificiale a forma di gambero (ne ho conservata una, mentre le altre purtroppo si sono incastrate molto presto) sicuramente vi aggiornerò.

Esca artificiale a forma di gambero (Longdream) – Opinione e recensione
4.5 (90%) 2 votes

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *