Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, recensione

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile

Se sogni di essere come 007 e carpire informazioni “segrete” semplicemente con un orologio da polso, allora non potrai resistere alla tentazione di Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile.

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, caratteristiche tecniche

Flylinktech® è un orologio da polso dal design sportivo e dalle linee pulite, perfetto da indossare ogni giorno e, soprattutto, senza destare sospetto. Infatti, Flylinktech® è un orologio perfettamente funzionante, ma ha integrata una piccola videocamera che permette di catturare video (con risoluzione 1920 x 1080 pixel, a 30 fps) e foto (con risoluzione 4032 x 3024) in HD. Grazie ad una manopola è possibile scattare foto ad alta risoluzione e video, anche in condizioni di cattiva luminosità grazie al sensore per la visione notturna. Inoltre, permette di registrare separatamente l’audio. La memoria interna è discretamente capiente: circa 16 GB.

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta è impermeabile, fino a 3 atmosfere. Può essere collegato al pc o al MAC grazie ad un cavo usb (in dotazione) per scaricare i video e le foto. Funziona a batterie, già incluse, che possono essere caricate completamente in 3-4 ore.

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, opinioni e prezzo

Un sofisticato orologio-spia questo Flylinktech®, molto carino esteticamente con cinturino nero che contrasta con il quadrante scintillante color argento. Alcune delle lancette sono colorate, così da spiccare subito sul quadrante argentato. Dal prezzo decisamente competitivo, solo 46 euro, Flylinktech® dimostra di essere un dispositivo elettronico completo e molto valido, capace di riprendere anche in condizioni di luce ridotta o addirittura al buio, grazie al sensore per la visione notturna: un bel vantaggio per chi vuole disporre in ogni momento e in qualunque situazione del proprio orologio con telecamera nascosta. I materiali sono robusti, così come la cassa impermeabilizzata che lo rende resistente all’acqua fino a 3 ATM.

All’interno della confezione troverai anche un cavo usb, un cd con le istruzioni e il software, un caricatore e un kit di ricambi.

Lascia la tua recensione su Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile

Hai già acquistato Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile? Lascia la tua opinione online su questo sito: in tal modo, aiuterai coloro che sono alla ricerca del modello giusto per il proprio orologio con videocamera nascosta a compiere delle valutazioni e a fare il miglior acquisto. Scrivi la tua recensione e spiegaci i pro e i contro di Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, dove e quando l’hai acquistato, quali sono i tuoi segreti per riprese perfette: insomma, siamo curiosi di conoscere la tua recensione!

Altri orologi da spia con telecamera nascosta all’interno

Il modello di orologio con telecamera nascosta Flylinktech® 16GB HD non è l’unico disponibile per l’acquisto: esistono infatti tanti altri modelli di orologi da spia con caratteristiche davvero uniche e particolari da considerare, nell’elenco sottostante potete trovare qualche esemplare particolare che consigliamo di controllare se volete conoscere altri modelli con optional ultra tecnologici.

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile
4.8 (96%) 5 votes

4 thoughts on “Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile”

  1. Super mega tecnologico e con lo sfizio di poter sentirsi un po più protetti. Se non altro è un orologio abbastanza bello, lo indosserei anche io nel caso lo avessi a casa (se non ne avessi già uno al polso da qualche mese).

  2. Penso che per spiare sia un ottimo accessorio rispetto alle solite microspie perché è molto più difficile da scoprire; gli orologi spia sono ben cammuffati e sono anche abbastanza belli.
    È naturale che nessuno scelga invece le cimici sui vestiti perché facilmente scopribili: a meno che non si tratti di un apparecchio per l’udito che motivo avreste per giustificare la loro presenza? Nessuno! Quando si vogliono fare cose come queste e si vuole pensare davvero alla propria sicurezza bisogna stare bene in guardia.

  3. Penso sia uno degli orologi spia più venduti, assolutamente anonimo e dal design poco riconoscibile. La telecamera poi è praticamente invisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *