i migliori orologi da spia - I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche

I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche

Spesso è necessario avere degli strumenti precisi per difendersi a livello legale oppure anche solo per prevenire o sentirsi più al sicuro; gli orologi spia oltre che registrare spesso riescono anche a fare delle riprese tramite la fotocamera di grande qualità e non costano nemmeno tanto. Acquistare un orologio spia significa quindi procurarsi un accessorio di bellezza e allo stesso tempo dotarsi di un meccanismo efficace di difesa personale o di divertimento.

In questo articolo vedremo quali siano gli orologi spia più venduti online e confronteremo le varie caratteristiche, prezzi e opinioni principali.

I migliori orologi spia da acquistare online: elenco modelli

Orologio spia Fly-shop da 16 GB

orologio spia flyshop opinioni - I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche
Nell’immagine l’orologio spia fly-shop

Il primo orologio spia che consigliamo di considerare per l’acquisto online è il modello Fly-shop da 16 GB, fantastico sia per la capacità di ripresa (in hd quindi alta qualità) che per il fatto di avere una memoria ampia e di essere resistente (tra le tante cose è anche impermeabile).

Si tratta di un buon orologio spia, che ben sia adatta a tutti gli ambienti e che si differenzia rispetto ad alcuni suoi concorrenti meno costosi per l’alta qualità e la cura. L’orologio spia Fly-shop è dotato di visione nottura e può, oltre che riprendere e registrare, scattare foto direttamente girando una manopola nascosta.

Comodo, ben fatto, si collega tramite usb (la porta è nascosta) e nel pacchetto spedito viene incluso di solito anche il kit di ricambio e il caricatore dell’orologio spia. Il prezzo dell’orologio Fly-Shop è di circa 40-50€, ma puoi trovarlo all’offerta attuale consigliatasu Amazon  cliccando qui.

Puoi conoscere le opinioni pubblicate su amazon di questo orologio spia cliccando qui oppure nel riquadro sottostante, dove potrai trovare altre informazioni da acquirenti certificati.

Altri dettagli riguardanti l’orologio spia Fly-Shop 16Gb:

Fly shop orologio spia come funziona - I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche

  • Formato video: AVI
  • Codice del video: M-JPEG
  • Risoluzione video: 1920 * 1080P 30fps
  • Immagine: 4032 * 3024
  • Interfaccia: USB 1.1 o 2.0
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio interna
  • Batteria Tempo di ricarica: 3-4 ore per una carica completa (tramite cavo USB)
  • Tensione di carica: DC 5V
  • Batteria ultima volta: circa 60-90 minuti
  • Time / Date Stamp: Sì
  • Impermeabile: Sì, 3ATM
  • Cavo USB per la carica / il trasferimento di dati
  • Sistema compatibile: Windows me/2000/xp/2003/vista, Mac OS 10.4, Linux

Conclusione recensione orologio spia Spy-shop: visto il costo irrisorio non c’è quasi nulla di cui lamentarsi; secondo le opinioni degli utenti che l’hanno comprato online gli unici difetti di questo orologio sono un leggero ronzio e una minima difficoltà in ambienti troppo bui. Ricordiamoci comunque che stiamo parlando di un orologio con microcamera nascosta all’interno del quadrante ad un prezzo davvero basso e non dell’ultimo accessorio di James Bond.

Orologio spia KKmoon: caratteristiche e descrizione

KKmoon orologio spia opinione - I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche
L’orologio spia KKmoon in foto

KKmoon è un altro modello di orologio spia davvero niente male visto il suo prezzo super economico (vedi pagina amazon cliccando qui). Dunque per inziare possiamo dire che presenta una macchina fotografica al suo interno con 1080 P e capienza di memoria pari a 8GB.

Anche questo modello di orologio spia è dotato di visione notturna ed è impermeabile. Il modello di orologio spia KKMoon è dotato di 4 LED IR al suo interno che possono aiutare a migliorare la visibilità nel caso di scarsa illuminazione e presenta una scheda di memoria al suo interno (che può essere sostituita con un’altra più ampia volendo).

La batteria è di litio polimero e si ricarica tramite cavo usb; l’orologio ha un design apprezzabile. Conclusione: quest’orologio è davvero low cost, funziona perfettamente e può essere impiegato in vari modi ma se non lo si prende per scopi ludici consigliamo un modello più costoso con migliori prestazioni.

Per visualizzare l’offerta consigliata per l’acquisto di questo orologio spia oppure l’insieme delle opinioni in proposito su amazon puoi cliccare qui

Orologio spia Wiseup con 16 Gb

wiseup orologio spia - I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche
L’orologio spia wiseup in una foto

L’orologio spia Wiseup è un modello particolare di orologio con fotocamera realizzato con i massimi accorgimenti possibili e dotato di telecamera spia ad alta qualità oltre che di memoria a 16 Gb. Questo modello è molto resistente, in acciaio e risalta per la sua eleganza; il costo di acquito è maggiore ma ha una durata di 1,5 ore di batteria ed è stato apprezzato ampiamente dai consumatori per la qualità delle immagini e dell’audio disponibili.

Conclusioni: un bel modello, prezzo leggermente più alto ma saggiamente progettato, potete vedere il prezzo consigliato da Amazon cliccando qui.

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, caratteristiche tecniche

Flylinktech® 16GB HD orologio con telecamera nascosta impermeabile, recensione

Flylinktech® è un orologio spia da polso (il prezzo Amazon  cliccando qui) dal design sportivo e dalle linee pulite, perfetto da indossare ogni giorno e, soprattutto, senza destare sospetto. Infatti, Flylinktech® è un orologio perfettamente funzionante, ma ha integrata una piccola videocamera che permette di catturare video (con risoluzione 1920 x 1080 pixel, a 30 fps) e foto (con risoluzione 4032 x 3024) in HD. Grazie ad una manopola è possibile scattare foto ad alta risoluzione e video, anche in condizioni di cattiva luminosità grazie al sensore per la visione notturna. Inoltre, permette di registrare separatamente l’audio. La memoria interna è discretamente capiente: circa 16 GB.

Flylinktech® 16GB HD orologio spia con telecamera nascosta è impermeabile, fino a 3 atmosfere. Può essere collegato al pc o al MAC grazie ad un cavo usb (in dotazione) per scaricare i video e le foto. Funziona a batterie, già incluse, che possono essere caricate completamente in 3-4 ore.

Altri dettagli a proposito di questo orologio spia li puoi trovare cliccando nel menù descrizione prodotto.

DV-05CM16 orologio spia

 

DV-05CM16 orologio spia (noi consigliamo di vedere il prezzo qui) è un piccolo ritrovato elettronico davvero interessante, discreto ed ottimo per fare riprese video e scattare foto senza farsi notare. All’apparenza è un comune orologio da polso di tipo sportivo ed infatti funziona come orologio, ma solo il quadrante principale, mentre i quadranti più piccoli sono solo decorativi. L’orologio spia permette di registrare fino ad un’ora e mezza di riprese in HD, con risoluzione 1280 x 960; i video sono ovviamente a colori e salvati nella memoria interna con estensione AVI. Per quanto concerne le immagini, possono essere scattate foto sempre in HD con risoluzione 1600 x 1200 pixel, salvate sulla memoria interna in formato JPEG. La memoria interna di DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta è di 16 GB.

Inoltre, DV-05CM16 orologio telecamera nascosta è anche resistente all’acqua, fino 3 ATM, quindi ci si può tranquillamente lavare le mani senza avere preoccupazioni di rovinare l’apparecchio.

Altri modelli di orologio da spia da acquistare online

Un elenco di orologi da spia niente male sia come prezzo che come funzionalità lo puoi trovare nella pagina apposita di Amazon. Per confrontare i prezzi degli orologi spia puoi guardare ad ogni modo anche direttamente qua sotto nell’elenco dello store.

Orologio da spia: come funziona?

Generalmente l’orologio spia funziona attraverso un meccanismo nascosto entro il dispositivo che permette di regolare quando dovrà avvenire la registrazione oppure altri comandi accessori come in alcuni casi l’accensione di luci led per aumentare la visibilità con poca luce, e quindi la qualità della visione.
Per far sì che il proprio orologio spia funzioni sempre al meglio è necessario ricordarsi di ricaricarne costantemente la batteria, di solito tramite cavetto usb (la porta è nascosta) fornito direttamente con l’orologio e lasciare microfono e microcamera liberi di registrare, memoria libera compresa.

Orologio spia per bambini

Di solito ai bambini si lascia giocare con gli orologi spia da polso dando quelli che si trovano normalmente nei negozi di giocattoli; vostro figlio/a però potrebbe anche non ricevere un semplice gioco ma un orologio spia vero e proprio acqustandolo online: il costo di alcuni modelli come il KKmoon (vedi cliccando qui), comunque funzionanti, è davvero irrisorio e non comporterebbe grandi sforzi economici ma piuttosto potrebbe piacere davvero tanto a chi col regalo deve giocarci.

Istruzioni uso orologi spia

Come già detto prima l’uso di un comune orologio da spia non presenta notevoli difficoltà: le istruzioni generalmente dicono di ricaricare l’orologio e inserire, se non già presente, la scheda di memoria. Esiste poi solitamente un pulsante specifico, solitamente riportato in confezione, che permette di effettuare separatamente le varie registrazioni. Una volta impiegato il tasto giusto iniziate a registrare e concludete cliccando successivamente (di solito) lo stesso tasto; dopo aver fatto questo semplicemente collegate l’orologio spia alla presa usb del computer e scaricate i vostri nuovi video/file audio/immagini.

Orologio spia da parete

Gli orologi spia non sono solamente da polso ma spesso anche da parete o da muro (guarda i modelli in vendita cliccando qui) : questo perché dopotutto è ancora meno insospettabile rispetto al tipico orologio da polso, troppo pubblicizzato dai film di spie, e permette di riprendere un’area ferma anche senza la propria presenza, il che costituisce certamente un elemento a favore della propria riservatezza e insospettabilità che può aiutare nel caso della ripresa effettuata tramite un orologio spia.

Altri orologi spia recensiti su ilmigliorprodotto.it

Di sotto un elenco di altre recensioni riguardanti orologi spia da leggere su Ilmigliorprodotto.it

I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche
4.5 (90%) 2 votes

Offerte degli altri negozi:

2 thoughts on “I migliori orologi da spia: opinioni, prezzi e caratteristiche”

  1. Hai provato un orologio spia da poco dopo averlo acquistato? Lascia la tua opinione sull’orologio spia che hai scelto spiegandoci come funziona, se abbia un sensore di movimento, la qualità di ripresa e di registrazione reale che hai percepito e se il design ti piace. Scrivendo un’opinione sul tuo orologio spia potrai aiutare chi sta cercando di acquistarne uno e come te ha già fatto un percorso di acquisto per informarsi il più possiible sui modelli già in vendita online per scegliere il miglior orologio spia possibile.

  2. Conoscete l’orologio spia Weide-8? È un modello molto semplice da usare dotato di capacità video e audio pronta per essere usata. Per farlo funzionare è necessario solo premere un pulsante, poi una volta finito il video esce nel formato Avi con risoluzione 1280×960. Il modello Weide ha mi pare 8 gb di memoria e riesce anche a fare foto con risoluzione 3264×2448; ha una durata di cica 60 minuti quando usato per riprendere, accetta le microusd e per collegarlo al computer basta una mini usb a 4 pin. Per usare questo orologio spia non si devono installare software strani nel computer, è un buon compromesso per il prezzo che di solito è sui 30 euro spedizione a parte o comunque non più di 50 euro da quanto ho visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *