DV-05CM16 orologio telecamera nascosta, recensione

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta: recensione e opinioni

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta, recensioneA prima vista potrebbe sembrare un normalissimo orologio, ma in realtà DV-05CM16 orologio ha anche una telecamera nascosta, che permette non solo di fare video, ma altresì di catturare foto. Conosciamo meglio questo prodotto e le opinioni degli acquirenti.

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta, caratteristiche tecniche

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta è un piccolo ritrovato elettronico davvero interessante, discreto ed ottimo per fare riprese video e scattare foto senza farsi notare. All’apparenza è un comune orologio da polso di tipo sportivo ed infatti funziona come orologio, ma solo il quadrante principale, mentre i quadranti più piccoli sono solo decorativi. L’orologio spia permette di registrare fino ad un’ora e mezza di riprese in HD, con risoluzione 1280 x 960; i video sono ovviamente a colori e salvati nella memoria interna con estensione AVI. Per quanto concerne le immagini, possono essere scattate foto sempre in HD con risoluzione 1600 x 1200 pixel, salvate sulla memoria interna in formato JPEG. La memoria interna di DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta è di 16 GB.

Inoltre, DV-05CM16 orologio telecamera nascosta è anche resistente all’acqua, fino 3 ATM, quindi ci si può tranquillamente lavare le mani senza avere preoccupazioni di rovinare l’apparecchio.

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta, opinioni e prezzo

Quando parliamo di DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta, si può ben intendere che non stiamo solo parlando di un orologio. Infatti, sebbene la funzione di segnalare le ore sia attiva e precisa, questo orologio è soprattutto una “spia” elettronica molto valida per registrare video e per scattare foto indisturbatamente, in maniera discreta e senza che nessuno se ne accorga. La memoria interna è abbastanza capace, il che assicura un’ora e mezza di riprese video in HD, che dobbiamo dire non è poco. Inoltre, è anche water resistent (resistente all’acqua) così che possa essere usato anche in condizioni particolari senza la preoccupazione che l’acqua possa rovinarlo.

All’interno della confezione di DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta si trova un utile libretto di istruzioni in pdf multilingue (francese, italiano, spagnolo, inglese e tedesco), un cavo usb per collegare l’apparecchio al pc, un caricabatterie AC e tutto l’occorrente per gestire al meglio i driver dell’orologio. Per scaricare i video e le foto, tutto quello che occorre è collegare l’orologio al tuo pc o MAC attraverso il cavo usb in dotazione: il dispositivo viene letto come un normale usb Flash Drive da tutti i sistemi operativi.

Il prezzo (noi consigliamo di vedere quiir?t=nuoviprodotti 21&l=as2&o=29&a=B00EGMC7HM - DV-05CM16 orologio telecamera nascosta: recensione e opinioni) è davvero molto interessante, considerate le molteplici funzioni di questo apparecchio.

Lascia la tua recensione su DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta

Hai già acquistato DV-05CM16 orologio telecamera nascosta? Lascia la tua opinione online su questo sito: in tal modo, aiuterai coloro che sono alla ricerca del modello giusto per il proprio orologio con videocamera nascosta a compiere delle valutazioni e a fare il miglior acquisto. Scrivi la tua recensione e spiegaci i pro e i contro di DV-05CM16 orologio con telecamera nascosta, dove e quando l’hai acquistato, quali sono i tuoi segreti per riprese perfette: insomma, siamo curiosi di conoscere la tua recensione!

 

DV-05CM16 orologio telecamera nascosta: recensione e opinioni
5 (100%) 7 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *