71ZORnb7L. SL1500  - I migliori vasi da parete da acquistare online: acquista online

I migliori vasi da parete da acquistare online: acquista online

Il giardinaggio è un hobby decisamente apprezzato, perché oltre a distrarci e a darci grandi soddisfazioni, ci permette di arredare la nostra casa e gli spazi all’aria aperta come balconi, terrazzi e giardini. Molto spesso, non contano tanto gli spazi da destinare al verde delle piante, quanto l’ingegno: infatti, la nuova moda green è quella dei vasi da parete. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e prezzi, ma tutti di sicuro impatto e che riescono a dare ad ogni angolo di casa un tocco originale associato alla bellezza della flora.

Di sotto puoi osservare un elenco di vasi da muro e da parete selezionati da noi attualmente vendita online:

Vasi da muro parete acquisto online - I migliori vasi da parete da acquistare online: acquista online
Vaso da muro FreshGadgetz, quello col design più accattivante, acquistabile da qui

Ma quali sono i migliori vasi da parete da acquistare online? Beh, come sempre il web non delude e propone tantissime alternative, alcune delle quali davvero singolari, come i vasi da parete dal design originale quali i FreshGadgetz (che trovate qui), una sorta di tasca murale trasparente che potrete riempire d’acqua o di terra – a seconda delle esigenze della pianta – e appendere al muro. L’effetto è garantito e, data la robustezza dei materiali, può essere annoverato sia fra i vasi da parete interni, che fra i vasi da parete esterna.

Ottimi prodotti che coniugano estetica e praticità sono rappresentati dai vasi da muro in plastica Modul’Green. Si tratta di vasi di medie dimensioni, che possono essere assemblati anche in più moduli per decorare un angolo o addirittura un’intera parete di casa. In più sono facili da pulire e da montare, e su Amazon si trovano ad un prezzo di circa 20 euro a modulo.

Per quanto concerne i vasi da muro per giardino, abbiamo qui bisogno di materiali più robusti che non soffrano eccessivamente gli agenti atmosferici, come la plastica, il metallo, ma anche i vasi da parete in resina. Molto carino e decisamente decorativo è il vaso da parete Fallen Fruits, realizzato in metallo anticato e caratterizzato da un vaso centrale per ospitare la pianta e da volute con ghirigori ai lati. Se poi nelle vostre zone il clima tende ad essere molto rigido d’inverno, una buona soluzione sono anche i vasi da parete Artstone, realizzati in plastica e con serbatoio di scarico dell’acqua in eccesso. Li trovate su Amazon, in diversi colori e modelli, a partire da circa 10 euro.

Un altro tipo di vaso da parete per la casa che potete trovare in vendita online è quello che abbiamo recensito da poco, a forma di lampadina, molto apprezzato sia per le decorazioni interne alla casa che per le decorazioni esterne (ad esempio si può riempire con una piccola pianta grassa e fa davvero un bell’effetto.

Opinioni sui vasi da parete e da muro

Come al solito vi invitiamo a lasciare la vostra opinione in merito ai vasi da muro e da parete da acquistare online, cercando di citare anche i modelli che preferite o le vostre idee su come usarli: basta lasciare un commento alla fine dell’articolo per aiutare gli altri consumatori a raggiungere maggiori informazioni, listini prezzi e opinioni dirette.

 

I migliori vasi da parete da acquistare online: acquista online
5 (100%) 2 votes

4 thoughts on “I migliori vasi da parete da acquistare online: acquista online”

  1. Fantastico! Se avete dei modelli di vaso da muro da suggerire per il nostro elenco di prodotti consigliati vi chiediamo di scrivere un commento e aggiungerli inserendo anche quale sia il prezzo a cui li avete trovati. Ameremmo inoltre conoscere quali siano le vostre idee migliori su come usare al meglio un vaso da muro per le pareti interne o esterne della casa.

  2. Oggi mi sono azzardata a fare una cosa che non sono sicura di aver fatto bene….ho cambiato il vaso da parete della mia “coda di topo” perché mi sembrava un po sofferente, e perché aveva un vasetto piccolo e lei è cresciuta tanto…

  3. Non so se ho sbagliato….
    Ma oggi la menta, ho fatto il travaso perché erano due piantine piccoline, ho fatto tutto un vaso…
    Adesso dove la devo esporre più al sole o più all’ombra?
    E l’acqua poca se non sbaglio, non voglio assolutamente che la menta nel vaso muoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *