soledi vaso da giradino a forma di lampadina 820x820 - Il vaso a forma di lampadina di Soledì: un design interessante per il giardino interno

Il vaso a forma di lampadina di Soledì: un design interessante per il giardino interno

Soledì è un vaso da giardino interno molto originale simile a una lampadina, un idea che potrebbe servire a chi sta cercando un modo particolare di arredare la propria stanza. Si tratta di un gadget molto di nicchia, ovvero un vaso da fiori a forma di lampadina da appendere in stanza in qualche posto situato in alto e da riempire con una piccola pianticella.

Se stai cercando un modo per rendere il tuo terrazzo un po più creativo e particolare e stupire chi ti viene a fare visita allora il vaso a forma di lampadina Soledì può essere l’ideale per te. Chi l’ha acquistato ha avuto varie opinioni differenti: il design è sicuramente geniale e tutti a questo ne rendono merito, un po meno piacevole è il fatto che di solito ci si aspetterebbe questo vaso un po più grande (ma non è piccolo credetemi).

La corda che permette di appendere il vaso a forma di lampadina per giardino interno è di circa 50 centimetri e aggangiarlo non è per niente complicato.

Che dire secondo me si tratta di un bel risultato facilmente notabile dagli ospiti e che rilasserà un po anche voi quando lo guarderete; può essere una decorazione niente male come oggetto moderno ma anche rustico a seconda di come si pianifica di utilizzare il vaso; il prezzo del vaso a forma di lampadina Soledì è super economico quindi non si può nemmeno protestare più di tanto nel caso non si sia abbastanza soddisfatti visto il costo quasi regalato.

vaso a forma lampadina - Il vaso a forma di lampadina di Soledì: un design interessante per il giardino interno

Lascia la tua opinione su questo vaso da giardino a forma di lampadina

Sul nostro sito cerchiamo sempre di aiutare i lettori a fare la scelta giusta e mostriamo tutte le caratteristiche e gli aspetti che ci vengono principalemente in mente senza tralasciarne nessuno; se hai avuto modo di provare questo particolare vaso da giardino oppure se conosci qualcuno che lo possiede e lo usa regolarmente e ti sei fatto una tua opinione personale allora condividila con tutti scrivendola nei commenti della nostra recensione, sarai sicuramente un aiuto prezioso a chi sta cercando informazioni in proposito.

Altri vasi da giardino originali da acquistare online

Non crederete che esistano solo vasi a forma di lampadine per il vostro giardino no? Online è possibile acquistare una marea di accessori interessanti tutti da conoscere e da valutare per l’acquisto! Abbiamo fatto di sotto un elenco di prodotti da giardino e in particolare vasi originali che potrebbero interessarti.

Il vaso a forma di lampadina di Soledì: un design interessante per il giardino interno
5 (100%) 5 votes

11 thoughts on “Il vaso a forma di lampadina di Soledì: un design interessante per il giardino interno”

  1. Un idea per arredare il terrazzo oppure anche l’ingresso di casa niente male. Il design del vaso è molto originale ed il fatto che si possa anche appendere dovunque è un punto a favore di sicuro.

    1. Si ma non si capisce come fare per il drenaggio del liquido quando la si deve annaffiare… Anche se è vero che una pianta grassa non ne ha bisogno frequentemente

  2. Lo ammetto, questo sembra figo sia per un giardino che per un balcone. Come idea di vaso sembra molto originale e stilosa, c’è poi da vedere se davvero renda un bell’effetto estetico una volta montato all’esterno.

    1. Alla fine secondo me questo vaso a forma di lampadina è più adatto al design interno con dentro decorazioni non vive o secche come natura morta fiori ecc

  3. Ciao a tutti. Chiedo un consiglio, ho questa pianta che in vaso non si sviluppava perché aveva poche radici, l’ho messa in acqua qualche mese fa ed è cresciuta tantissimo sia di radici che di foglie. Mi domando se devo continuare a tenerla in acqua o la devi piantare

  4. Scusate se qualche volta le mie domande vi sembrano sciocche,ma sono proprio ignorante in materia.Vedo spesso nei vasi dei sassi,sono solo per bellezza oppure hanno qualche funzione?

    1. I sassi nei vais sono necessari in quanto il terriccio con gli inerti fa si che l’acqua si asciughi velocemente e che le piante non marciscano.
      Si usano per trattenere l’umidità,la terra se dovessi eccedere con l’acqua e infine per bellezza.
      Qualche sasso (magari da inserire anche nei vasi a forma di lampadina) lo potete acquistare da qui, ce ne sono di vario tipo tra cui fluorescenti e somiglianti al ghiaccio ma sinceramente niente è meglio dei classici ciottoli secondo noi.

  5. Ma ci starà davvero dentro una pianta? È anche vero comunque che anche con una rosa dentro, sia pure solo il fiore e sia pure secca assieme a qualche pezzettino di ghiaia o qualche fogliolina fa la sua bella figura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *