logo cioccolateria veneziana - La Ciccolateria veneziana: opinione sui suoi prodotti

La Ciccolateria veneziana: opinione sui suoi prodotti

La Cioccolateria Veneziana (puoi trovare i suoi prodotti su Cioccolateriaveneziana.it è una delle case produttrici di cioccolato più chic d’Italia; in riva alla Piave vecchia crea specialità artigianali utilizzando il cacao migliore del centro America e seguendo naturalmente la maestria e la tradizione delle antiche cioccolaterie di Venezia.

Il lavoro della cioccolateria Veneziana si avvale delle migliori tecnologie e soprattutto della capacità manuale dei suoi artigiani visto che i suoi prodotti sono fatti direttamente a mano da cioccolatai esperti per garantire il massimo della qualità.

La distribuzione commerciale dei preparati degli esperti cioccolatai veneziani tramite questa azienda inizia nel 1960 e prosegue con grande successo e con una cura attenta dovuta alla cura nella produzione di ogni singola tavoletta di cioccolato nonché di ogni prodotto della cioccolateria veneziana.

L’azienda ha inviato una selezione di prodotti al nostro portale chiedendo venissero utilizzati per la scrittura di un’opinione da uno dei consumatori.

Di seguito è riportata l’opinione dell’assortimenti dei prodotti di M.Grazia :

cioccolateria veneziana opinione 1024x576 - La Ciccolateria veneziana: opinione sui suoi prodotti

I prodotti che ho provato della cioccolateria Veneziana sono il tartufo al cocco, i dragee al cioccolato misto bianco e nero, il liquore al cioccolato “Cuore di Cacao”, le scorze di arancio con cioccolato fondente e infine il famoso cremino.

Sono rimasta sorpresa da quanto sapore potessero racchiudere e dal fatto che il gusto entrasse in contatto con il palato in crescendo sino a un apice di sapore dove a ciascun gusto si aggiunge il secondo; è stato solo dopo averli assaggiati che ho capito la differenza tra un cioccolatino industriale e uno fatto da un esperto in maniera artigianale e seguendo la tradizione: qualità d’eccezione!

Il sapore delle scorze di arancio con cioccolato è quello che mi è rimasto più impresso perché mantiene un equilibrio di gran classe nei sapori proprio come non avevo mai assaggiato prima.

Non a caso la cioccolateria veneziana vanta, come ho letto, un’antica tradizione e una serie di attenzioni date al singolo prodotto che giustificano enormemente la sua qualità.

Sono rimasta molto colpita anche dal tipo di spedizione che hanno mandato: sul pacco (arrivato in pochissimo tempo) era indicato chiaramente come il contenuto fosse fragile e l’imballaggio è stato fatto con moltissima cura impedendo qualsiasi tipo di danno al contenuto. Vi invito a considerare molto positivamente questo fatto perché l’attenzione alla spedizione corretta consente di inviare prodotti con le caratteristiche qualitative identiche a quando sono stati confezionati; questa accortezza la conoscono come i dipendenti della cioccolateria Veneziana anche le enoteche che sanno bene di dover seguire rigide regole per mantenere la qualità del vino alta e pregiata.

Che dire quindi della mia opinione sulla Cioccolateria Veneziana? Solo due parole: arte e classe.

Se avete ospiti regolarmente o se volete proporre qualcosa di lussuoso e di classe o anche per fare un regalo di tanto in tanto ricordatevi della cioccolateria veneziana: da tempo infatti è online il loro negozio su internet all’indirizzo Cioccolateriaveneziana.it da cui si può ordinare ognuno dei loro prodotti per farli arrivare comodamente a casa tua.

 

La Ciccolateria veneziana: opinione sui suoi prodotti
Vota l\'articolo

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *