Recensione Ariete 00C007800AR0 Sweet Party Time Granita, macchina per granite

Le migliori macchine per granite: guida all’acquisto

Ariete 00C007800AR0 Sweet Party Time Granita

La tua granita è pronta in cinque minuti grazie ad Ariete 00C007800AR0 Sweet Party Time Granita una bella macchina per granite dall’accattivante design retrò e tutta Made in Italy.

Ridotta nelle dimensioni, così da occupare davvero poco spazio – solo 15,5 x 23 x 18,5 cm -, ha però una potenza notevole di circa 85 W.

Ariete 00C007800AR0 Sweet Party Time Granita è realizzata in plastica rossa, con vano soprastante bianco e trasparente, completamente estraibile per pulirlo in maniera semplice e veloce. Le lame sono in acciaio inox.

Recensione completa >>

Recensione, macchina per granite JM Posner, macchina per graniteMacchina per granite JM Posner

Macchine per granite bellissime ne abbiamo? Certo che sì! Basta dare uno sguardo a questa Macchina per granite JM Posner, un marchio famoso per i suoi elettrodomestici a tema festa come macchine per lo zucchero filato, per i waffel, ecc.

La Macchina per granite JM Posner nasce anche e soprattutto come macchina per i coni neve, la versione americana della nostrana granita: infatti, due ali laterali del prodotto sono adibite a supporto per ben 4 coni. La tritatura del ghiaccio avviene in maniera veloce e semplice, in soli 30 secondi è capace di ridurre in granella fino a 10 cubetti di ghiaccio utili per realizzare ben 4 granite.

Di colore rosso vivace con dettagli in grigio/argento, questa macchina è realizzata tutta in robusta plastica, ad eccezione delle lame che sono in acciaio. Il serbatoio è trasparente e removibile. Le dimensioni sono di 24 x 23 x 31,5 cm, mentre il wattaggio è di 90 W.

Recensione completa >>

Apparecchio 2 in 1 per granita e ghiaccio tritato DOM332, recensione, macchina per graniteApparecchio 2 in 1 per granita e ghiaccio tritato DOM332

Una macchina molto versatile questo Apparecchio 2 in 1 per granita e ghiaccio tritato DOM332 di Domclip, che permette di regolare lo spessore del ghiaccio ricorrendo alla manopola principale. Si potrà avere del ghiaccio sottile e quasi impalpabile per le granite e granella più doppia per altri usi, come quello di tenere in fresco frutta e mitili.

Realizzata in plastica, nella parte superiore è di un brillante color azzurro, mentre la brocca/contenitore è trasparente ed estraibile, facile da portare con sé dal piano di lavoro all’angolo bar. Il prezzo è molto contenuto.

Recensione completa >>

Simeo FF140 Macchina per granita, recensioneSimeo FF140 Macchina per granita

Design retrò per questa Simeo FF140 Macchina per granita, disponibile anche nella versione firmata da CocaCola. Il modello si sviluppa in altezza, avendo dimensioni di 19 x 17 x 30,5 cm, ma è anche molto leggera perché non supera il mezzo chilo. Il wattaggio è nella media, 40 W circa, il prezzo lo puoi vedere qui.

Simeo FF140 Macchina per granita è facile da usare e da pulire, essendo realizzata interamente in plastica, ad eccezione, come sempre, delle lame che sono in acciaio. Il prodotto è anche provvisto di un utilissimo supporto per coni neve, da usare all’occorrenza.

Recensione completa >>

Recensione Princess 282984 Tritaghiaccio, macchina per granitePrincess 282984 Tritaghiaccio recensione

Chiudiamo la nostra carrellata delle migliori macchine per granite con un prodotto versatile, Princess 282984 Tritaghiaccio. Si tratta appunto di una tritaghiaccio molto solida, dalle dimensioni compatte di soli 24 x 15 x 23 cm, e con un ampio serbatoio di circa 600 ml. Il wattaggio è di 55 W.

Princess 282984 Tritaghiaccio è realizzata in plastica, grigio/argento nella parte superiore e trasparente per il serbatoio. La macchina per granite si aziona semplicemente premendo il pulsante di accensione ed è facile da pulire con un panno morbido. La granella di ghiaccio ottenuta potrà così subito essere impegnata nelle tue preparazioni golose oppure essere utilizzata per tenere in fresco cibi come frutta e pesce.

Recensione completa >>

Le migliori macchine per granite: guida all’acquisto
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *