71brWogB2L. SL1500  820x546 - Qual è la migliore aspirapolvere ricaricabile? Leggi le opinioni!

Qual è la migliore aspirapolvere ricaricabile? Leggi le opinioni!

Non sempre la praticità di un oggetto corrisponde alla sua funzionalità, a meno che non parliamo di un elettrodomestico utilissimo come l’aspirapolvere ricaricabile. Ci siamo infatti chiesti quale sia la migliore aspirapolvere ricaricabile in commercio e siamo andati sul sicuro proponendovi Black+Decker come marca, ma non abbiamo saputo scegliere quali fra questi due modelli ci sia piaciuto di più.

Quindi, ve li proponiamo entrambi, perché tutti e due soddisfano ampiamente le esigenze, sebbene diverse.

BLACK+DECKER NV1999N-QW Aspiratore ricaricabile Dustbuster

51kXVEwvJhL. SL1500  300x203 - Qual è la migliore aspirapolvere ricaricabile? Leggi le opinioni!
Il primo aspirapolvere ricaricabile è il BLACK+DECKER NV1999N-QW (guarda qui il prezzo di acquisto consigliato), piccolo e abbastanza potente, adatto ad un uso domestico, ma ottimo anche per pulire l’auto. Infatti, essendo un modello “mini”, può essere comodamente messo in macchina per la pulizia ciclica di sedili e cruscotto, specie se si hanno bambini piccoli che inevitabilmente lasciano briciole ovunque.

La potenza di aspirazione è ottima, parliamo di circa 5 W, che per un modello mini è decisamente più che sufficiente. La capacità del contenitore dello sporco, date le dimensioni, si attesta comunque su di un livello notevole: circa 370 ml. Tale modello è indicato per coloro che hanno esigenze sporadiche di utilizzo e che prediligono un elettrodomestico potente, ma non troppo ingombrante, e soprattutto dal prezzo contenuto.

BLACK+DECKER NV1999N-QW è in vendita al costo di circa 16 euro, con un compromesso qualità prezzo davvero sorprendente!

Il prezzo della BLACK+DECKER NV1999N-QW lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

BLACK+DECKER DVJ325J-QW Dustbuster Aspiratore Ricaricabile

71RWE3DeNHL. SL1500  300x219 - Qual è la migliore aspirapolvere ricaricabile? Leggi le opinioni!

Modello di più alto livello è sicuramente questo BLACK+DECKER DVJ325J-QW (guarda qui il prezzo di acquisto consigliato), che ha una potenza duplicata rispetto al modello precendente, ovvero di circa 10,8 V. La rumosità, invece, si attesta sugli 80 dB. La capacità del contenitore è di mezzo litro e per la pulizia basta semplicemente smontarlo e svuotarlo nel pattume. Il peso complessivo di questo modello è di 1,5 kg, quindi davvero leggerissimo.

I tempi di ricarica sono abbastanza lunghi, considerato che parliamo di 6 ore di carica a fronte di un’autonomia di soli 10-16 minuti, ma siamo consapevoli che si tratta di un elettrodomestico potente. Fra l’altro, per ottimizzare l’autonomia potrete settare la vostra velocità preferita e far durare di più la batteria.

Nella confezione troverete anche degli accessori utili, come la bocchetta a lancia extra lunga ed estensibile e spazzoline varie.

Il BLACK+DECKER DVJ325J-QW Dustbuster Aspiratore Ricaricabile è in vendita al prezzo di circa 75 euro cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

Qual è la migliore aspirapolvere ricaricabile? Leggi le opinioni!
4.5 (90%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *