Scopa elettrica con sacco: modelli migliori, opinioni e prezzi

Negli ultimi anni si sono diffusi modelli di aspirapolvere senza sacco, più pratici da pulire secondo alcuni, mentre per altri i contenitori non sarebbero capaci di contenere lo sporco di oltre una seduta di pulizia, costringendo l’utente a svuotarlo ogni volta e a lordarsi le mani.

Per tale motivo, c’è chi predilige ancora la scopa elettrica con sacco. Vediamo assieme quali sono i modelli migliori di scopa elettrica con sacco, quali sono le opinioni più diffuse e quali sono i prezzi medi.

Bosch BHS4N4 Flexa Scopa Elettrica con Sacco

 

Ottimo modello questo Bosch BHS4N4 Flexa Scopa Elettrica con Sacco (clicca qui per sapre il prezzo di acquisto), che permette di pulire pavimenti, tappeti e tessuti con grande facilità. La classe di efficienza, infatti, raggiunge la categoria B circa la pulizia dei pavimenti e quella C per i tappeti, il che lo rende un interessante e versatile elettrodomestico.

La regolazione della potenza è automatica e quando il sacco è pieno si accende un indicatore luminoso che segnala che è ora del cambio. Inoltre, la Bosch BHS4N4 Flexa Scopa Elettrica con Sacco può essere usata per pulire sotto ai mobili e, grazie al tubo telescopico in dotazione, arriva anche nei punti più ostici. Infine, consuma pochissimo essendo una classe energetica A.

Il prezzo della Bosch BHS4N4 Flexa Scopa Elettrica con Sacco lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questo prodotto per la pulizia cliccando qui.

Imetec Piuma Scopa Elettrica con Sacco

Design curato ed allegro per questa Imetec Piuma Scopa Elettrica con Sacco (clicca qui per sapre il prezzo di acquisto). Si tratta di un modello ultraleggero, dal peso di soli 2,8 kg, ideale per chi cerca un aspirapolvere leggero ma attivo. La classe di efficienza è la A, quindi vuol dire consumi davvero ridotti senza rinunciare a nulla: è stato infatti testato che, al pari di altri modelli Imetec con la stessa potenza, questo consuma circa il 40% in meno.

La Imetec Piuma è una scopa elettrica con sacco, dunque assicura la massima igiene in quanto tutto lo sporco resta intrappolato nel sacchetto e non fuoriesce, evitando così non solo di lordarsi le mani, ma anche di prevenire l’uscita di polveri che potrebbero causare dermatiti e rinite.

La Imetec Piuma Scopa Elettrica con Sacco ha un prezzo interessantissimo: lo puoi vedere cliccando qui.

Puoi leggere le opinioni scritte da chi ha già acquistato questa scopa elettrca con sacco cliccando qui.

Altre scope elettriche con sacco da acquistare online

Non sei soddisfatto dei due modelli recensiti in questo articolo di cui sono stati riportati i dettagli tecnici principali? In questo caso ti suggeriamo di guardare l’elenco di scope elettriche dotate di sacco per la pulizia da acquistare online guardando direttamente di sotto.

 

Scopa elettrica con sacco: modelli migliori, opinioni e prezzi
4.5 (90%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *