AEG FM 5567 massaggiatore con acqua

Recensione AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi con acqua: prezzo e opinione

AEG FM 5567 massaggiatore con acqua recensione

L’AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi con acqua è uno dei migliori massaggiatori presenti sul mercato dotato di diverse funzioni, in questo articolo scopiremo le sue caratteristiche principali ed i pro e contro di questo massaggiatore per i piedi.

Caratteristiche AEG FM 5567 massaggiatore con acqua

Il massaggiatore con acqua AEG FM 5567 è uno dei modelli più versatili del settore. È dotato di diverse funzioni tra cui scegliere quali:

  • Idromassaggio effetto intensivo
  • Massaggio PAN ovvero quello che stimola le zone circoscritte dalla riflessologia plantare
  • Rullo massaggiatore rimovibile
  • Funzione calore nel massaggio

La funzione calore è forse una delle più particolari. A differenza degli altri modelli che riscaldano l’acqua e la mantengono ad una temperatura costanze, l’AEG FM 5567 riscalda il fondo del tappetino del massaggiatore sui cui si poggiano i piedi. È una caratteristica molto apprezzata da chi preferisce utilizzare l’acqua fredda per il massaggio ma ha comunque piacere nel poggiare i piedi su una superficie calda.

Come funziona l’AEG FM 5567 massaggiatore con acqua?

Accendere l’AEG FM 5567 è molto facile e intuitivo. Inoltre l’apparecchio è corredato dalle istruzioni in italiano. Al centro del dispositivo c’è una manopola su cui sono presenti quattro numeri che indicano le diverse modalità. Lo 0 imposta il massaggiatore in modalità off. Il numero 1 mette in funzione l’idromassaggio, il 2 avvia la funzione calore o vortice e il 3 permette di combinare la funzione calore con quella vortice o con un massaggio combinato.

Il dispositivo è abbastanza silenzioso anche optando per la modalità messaggio combinato, il rumore può essere paragonato a quello di un cellulare che vibra. I piedini dotati di ventosa consentono di utilizzare l’AEG FM 5567 massaggiatore con acqua senza che scivoli. Può essere utilizzato da una taglia massima di 43 di piede.

AEG FM 5567 massaggiatore con acqua: perché acquistarlo?

Collocandosi in una fascia di prezzo bassa, questo massaggiatore è l’ideale se vuoi rilassarti spendendo poco. Inoltre, anche se parliamo di un massaggiatore low cost, è dotato di diverse funzioni che lo collocano in cima alla lista dei massaggiatori per piedi con acqua.

Inoltre è poco ingombrante ed è facile da usare. Può essere utilizzato da chi vuole migliorare la circolazione sanguigna, rilassarsi dopo una giornata di lavoro o da chi cammina molto e ha bisogno di un effetto relax immediato.

Recensione AEG FM 5567 massaggiatore per i piedi con acqua: prezzo e opinione
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *