Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E recensione

Recensione Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E: acquisto online e prezzo

Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E

Il massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E è uno dei migliori prodotti professionali nel settore del massaggio plantare e si può dire davvero uno dei prodotti migliori di tutta la categoria.

Caratteristiche Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E

La Scholl è un marchio che garantisce professionalità e alta qualità dei prodotti. Non parliamo più di un semplice massaggiatore, ma di un dispositivo pensato per darti il massimo delle prestazioni. Il Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E è dotato di un cuscino ad aria che avvolge completamente il piede, ricreando la stessa sensazione di un massaggio olistico.  Il massaggio che esegue è sofisticato e va dal tallone alla punta del piede e dal basso verso l’alto.  Il meccanismo massaggiate montato su questo dispositivo è diviso in tre zone separate: tallone, pianta e dita. In questo modo ci si assicura un coinvolgimento totale del piede.  Il meccanismo è inoltre dotato della funzione calore, che consente di rilassare i muscoli e i nervi.

Per garantirti il massino dell’igiene, il cuscino ad aria in cui s’inseriscono i piedi è sfoderabile e lavabile. Grazie alla cerniera, l’operazione di rimozione ed inserimento è molto facile. La massima misura del piede che può entrare nello Scholl DRMA7441E è il 46.

La forma a scarabeo del massaggiatore è la migliore nel settore dei massaggiatori plantari. Dal punto di vista del rumore, il dispositivo è abbastanza silenzioso tenendo conto che parliamo di un meccanismo complesso e di un cuscino ad aria. Può essere utilizzato ovunque, mentre sei seduta sul divano, alla scrivania oppure sulla sedia.

Funzionamento Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E

Il Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E è semplice da utilizzare. È dotato di quattro tasti: accezione e spegnimento, funzione calore, intensità dell’aria e intensità del massaggio. Il massaggio viene effettuato sulle tre zone (dita, pianta e tallone) in modo autonomo. Oltre al meccanismo di pressione sul piede, ci sono i cuscinetti che premono in modo piacevole sul piede. Il massaggio in generale è molto vario, segue una sequenza inaspettata che rende il tutto estremamente piacevole.  Può essere utilizzato per migliorare la circolazione sanguigna nelle persone anziane o dopo una giornata di lavoro oppure quando si sente la necessità di rilassarsi e rigenerare i piedi.

 

 

Recensione Massaggiatore per i piedi Scholl DRMA7441E: acquisto online e prezzo
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *