Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103

Recensione Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103 (massaggiatore per i piedi)

Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103

Chi dice che le ciabatte non possono essere utilizzate per uno scopo non fine a se stesso? Da oggi in poi indossare le ciabatte sarà uno dei momenti più rilassanti della giornata!

Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103: massaggiatore o pantofole?

Il Lanaform LA110103 è un massaggiatore a forma di ciabatta pensato e realizzato per  rinvigorire i piedi e alleviarli dalla stanchezza giornaliera. Parliamo di vere ciabatte in lana, unite tra loro, dotate di un meccanismo massaggiante sotto la suola che emana vibrazioni piacevoli per rilassare i muscoli. Queste ciabatte atipiche in lana sono poco ingombranti, si possono riporre facilmente e utilizzare con altrettanta facilità.

Le puoi utilizzare la sera comodamente seduta sul divano per rilassarti dopo una giornata lavorativa mentre guardi un film, oppure mentre sei alla scrivania a lavorare. Dopo il massaggio, i piedi saranno ben riposati e pronti per la pedicure, oppure per una buona crema idratante lenitiva.

Può essere utilizzato da bambini, adulti e anziani. Veste fino ad un numero di scarpa molto grande, 45-46.

Come funziona la Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103?

La Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103 non funziona collegandola alla presa elettrica, ma è dotata di batterie. Questa peculiarità permette non solo di usare il massaggiatore plantare dove vuoi, ma anche di utilizzarlo nei luoghi dove non c’è corrente o non c’è una presa elettrica nelle immediate vicinanze. Le dimensioni ridotte contribuiscono ad un facile trasporto. Le batterie ovviamente vanno sostituite quando esaurite.

Sono particolarmente indicate in caso di piedi gonfi e cattiva circolazione. Dopo una seduta con le ciabatte Lanaform LA110103, grazie alle vibrazioni, vi sarà un miglioramento della circolazione e la stimolazione non solo dei muscoli, ma anche dei tendini, spesso causa di dolori e di affaticamento.

Dopo aver introdotto il piede nella ciabatta, non c’è bisogno di spostarlo per ricevere il massaggio. Il dispositivo massaggiante infatti è stato realizzato per avvolgere tutto il piede senza doverlo muovere, così da garantire un relax assoluto.

La fascia di prezzo bassa in cui si colloca questo massaggiatore plantare lo rende perfetto per i neofiti del settore che cercano uno strumento adatto per massaggiare i piedi, ma non amano le forti pressioni o i movimenti importanti.

Recensione Ciabatta massaggiante Lanaform LA110103 (massaggiatore per i piedi)
4.6 (92%) 10 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *