DeLonghi AC 75 depuratore aria recensione 820x1030 - Recensione DeLonghi AC 75 purificatore d'aria: opinioni, caratteristiche e prezzo

Recensione DeLonghi AC 75 purificatore d’aria: opinioni, caratteristiche e prezzo

DeLonghi AC 75 ( scheda Amazon con opinioni e prezzi dedicata cliccando qui) è un meccanismo tecnologico capace di depurare l’aria dei propri spazi domestici o lavorativi. DeLonghi AC 75 è quindi un depuratore dell’aria che può aiutare a contrastare l’inquinamento delle città, lo smog, i problemi di allergia, le muffe e che può aiutare ad eliminare i batteri ed i virus presenti nell’aria, consentendo a chi respira di vivere una qualità dell’aria maggiore rispetto a quella precedente. DeLonghi AC 75 è adatto a chi tiene veramente alla propria salute e alla qualità dell’aria di casa propria, particolarmente consigliato alle persone allergiche che soffrono molto acari o pollini, è capace di fare la differenza nei nostri respiri quotidiani.

Quali sono le caratteristiche del depuratore d’aria DeLonghi AC 75?

  • Flusso d’aria: 140 m³/h
  • Livelli di filtraggio: 3
  • Funzioni: ionizzazione aria, purificazione
  • Tipo di prodotto: Purificatore d’aria
  • Tipo filtro: Filtro a carbone, filtro HEPA
Brand De’Longhi
Modello AC 75
Peso articolo 3,8 Kg
Dimensioni prodotto 13,8 x 40,5 x 43 cm
Wattaggio 40 watt
Rumorosità 40 dB
Caratteristiche speciali Filtro estraibile, Inizzatore

Se vuoi vedere il purificatore d’aria DeLonghi AC 75 in azione puoi visualizzare il video di sotto che mostra le fasi del funzionamento del prodotto, seppure in maniera veloce.

Caratteristiche del depuratore DeLonghi AC 75:

  • DeLonghi AC 75 ha tre fasi di filtraggio: filtro anti-polvere, filtro HEPA contro le piccole particelle, filtro a carboni attivi.
  • DeLonghi AC 75 è dotato di IONIZZATORE: neutralizza le particelle di polvere, pollini, fumi di automobili e fumi generici contenuti nell’aria
  • DeLonghi AC 75 è dotato di filtro HEPA: efficace contro le particelle di polvere piccole come 0,3 μ di diametro o più grandi
  • DeLonghi AC 75 è dotato del FILTRO al carbone attivo: efficace contro diversi gas nocivi grazie alla proprietà dei carboni attivi
  • Possibilità di lavare il PRE-FILTRO
  • Sono presenti 3 VELOCITÀ diverse per azionare il purificatore d’aria
  • Timer incorporato
  • DeLonghi AC 75 è dotato di pannello di controllo con comandi a LED.

Dove acquistare il depuratore d’aria DeLonghi AC 75 e a che prezzo

Puoi trovare DeLonghi AC 75 in molti negozi online, sicuramente però per avere il top in quanto spedizione, logistica e probabilmente prezzi ti consigliamo di vedere la scheda Amazon dedicata cliccando qui.

Manuale di istruzioni del depuratore d’aria DeLonghi AC 75

Per arricchire questa recensione del depuratore d’aria DeLonghi AC 75 abbiamo tradotto alcune parti del manuale di istruzioni di questo prodotto inserendole di sotto, sperando di essere utili nel dare informazioni ai consumatori.

  • L’aria viene presa attraverso il pannello frontale;
  • L’aria contaminata attraversa un prefilo lavabile
  • Il filtro rimuove inizialmente le grandi impurità come la polvere.
    L’aria filtrata parzialmente viene passata attraverso un potente filtro a durata molto ampia del tipo HEPA con una grande superficie filtrante, facilmente riconoscibile per via della speciale carta pieghettata.
    Il filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) rimuove
    impurità fino a una dimensione di 0,3 micron, filtrando tutti quei tipi di particelle che includono la famiglia di fumo di tabacco polvere e polline, salvando così i nostri polmoni dal doverle respirare.
  • L’aria viene poi passata attraverso un filtro a carboni attivi che rimuove odori spiacevoli.

L’aria purificata viene restituita alla stanza attraverso la parte superiore della griglia del depuratore d’aria. Il flusso dell’aria verso l ‘alto migliora la circolazione dell’aria nell’ambiente, senza generare correnti irritanti di alcun tipo.
• Quando il prodotto è attivo, loionizzatore trasmetterà all’aria ioni negativi, rimuovendo così
particelle di polvere, polline, fumo di sigaretta e fumi di auto;
• A contatto con gli ioni negativi, le particelle sospese in aria sono caricate negativamente e possono essere attratte dalle particelle positivamente cariche, rimuovendo così le particelle inquinanti dall’aria e ponendole verso il pavimento o la parete.

La funzione di timer può essere utilizzata per accendere l’apparecchio
spento automaticamente dopo un determinato periodo di tempo; quando è selezioanto il pulsante corretto “O” si accendono dei led in base alla durata in ore desiderata.

Come pulire o cambiare i filtri del depuratore d’aria DeLonghi AC 75

Pulire l’esterno dell’apparecchio con un leggero panno umido per rimuovere polvere, sporcizia o impronte digitali. Il pannello anteriore e il prefiltro possono invece essere rimossi e lavati separatamente in sapone caldo con acqua (non sono lavabili in lavastoviglie). Asciugare i componenti prima di riportarli all’apparecchio. Per quanto riguarda la pulizia del depuratore dell’aria AC75 ultimi dettagli da segnalare sono che la griglia superiore può essere pulita con un pennello morbido e che non bisogna pulire l’apparecchio tramite immersione nell’acqua (anche se questo mi sembra abbastanza ovvio).

Ricorda che l’efficienza del vostro purificatore d’aria DeLonghi AC 75 dipende specialmente dalla condizione dei filtri. Questi ultimi quindi dovrebbero pertanto essere controllati regolarmente.
• Rimuovere il pannello anteriore. Ispezionare il prefiltro. Se sono presenti grandi quantità di polvere e altre impurità accumulati, rimuovere il prefiltro e lavare la mano dentro acqua calda con sapone. Asciugare accuratamente prima di sostituire.
• I filtri hepa e al carbonio attivo In generale, considerando circa 4 ore di funzionamento al giorno a mezza velocità con quantità normali di polvere / fumo nell’aria, dovrebbero durare circa 6 mesi. Per sostituire i filtri HEPA / filtri a carbone attivo, rimuovere prima il prefiltro, quindi il filtro HEPA / carbone attivo e sostituire con un nuovo filtro.
Prima di posizionare il pannello anteriore, controllare che il prefiltro sia pulito;
La pulizia frequente del prefiltro aiuta a prolungare la vita del filtro HEPA / carbone attivo.
• Quando il filtro va a partire dal bianca a grigio scuro o marrone, deve essere sostituito. Non lavare il filtro HEPA / carbone attivo.

Potresti trovare altre informazioni e modelli di filtri nella scheda Amazon dedicata cliccando qui.

Dove acquistare un nuovo filtro HEPA da inserire nel depuratore d’aria DeLonghi AC 75?

Per non doverti stressare continuamente in negozio o fare giri interminabili visti i prezzi abbastanza convenienti ti consigliamo di rivolgerti a negozi online, in particolare Amazon (vedi anche l’offerta di sotto).

Il depuratore d’aria DeLonghi AC 75 quindi funziona?

Proprio per rispondere a questa domanda siamo andati alla ricerca di opinioni e recensioni riguardanti il depuratore d’aria DeLonghi AC 75 e abbiamo scoperto che la maggior parte dei consumantori hanno un’opinione positiva del prodotto che correttamente ha rimosso grandi quantità di inquinanti dall’aria di casa rendendo più vivibili gli spazi dei clienti che ne hanno fatto uso.

Aggiungi la tua opinione sul depuratore d’aria DeLonghi AC 75

Se hai acquistato questo prodotto e te la senti puoi scrivere una tua recensione o una tua opinione personale riportando quelle che secondo te sono le caratteristiche migliori che rispecchiano il depuratore d’aria DeLonghi AC 75 ed eventualmente riportando anche quelli che secondo te sono i maggiori difetti e miglioramenti possibili che dovrebbero essere fatti al prodotto in questione.

Per fare questo e scrivere la tua opinione sul depuratore d’aria DeLonghi AC 75 semplicemente lascia un commento usando il form sottostante.

Recensione DeLonghi AC 75 purificatore d’aria: opinioni, caratteristiche e prezzo
4.4 (88.57%) 7 votes

Offerte degli altri negozi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *