mocoro recensione robot polvere  - Recensione Mocoro: il robot palla che rotola e ti pulisce la casa

Recensione Mocoro: il robot palla che rotola e ti pulisce la casa

Mocoro (scheda Amazon dedicata cliccando qui) è uno splendido prodotto creato per sincronizzare divertiento, spensieratezza e pulizia di casa. L’idea, davvero geniale e innovativa, è quella di una palla-robot che automaticamente rotola per la casa e allo stesso tempo passando pulisce il pavimento spazzandolo con il suo stesso rivestimento.

Per capire come funziona e se funziona davver “Mocoro” come robot low cost per la pulizia della casa basta guardare uno dei tantissimi video su youtube dove viene recensito o dove viene buffamente mostrato il suo funzionamento anche come giocattolo per i gatti, che ne vanno incredibilmente matti.

Ecco come reagiscono i gatti a Mocoro:

Questo video invece fa vedere come pulisce:

 

Riassumendo, Mocoro sarebbe un robot-palla che viene rivestito da una “pelliccia” di propilene di diversi colori interscambiabile che assorbe e trattiene all’interno della sua struttura le particelle di polvere ed i peli/capelli e altro che si trova nel pavimento.

Quanto costa “Mocoro”?

Mocoro come robot pulisci casa è producibile senza esagerare con i costi e per fortuna, nonostante in alcuni negozi online venga venduto a prezzi molto alti, per fortuna però è presente un’offerta su Amazon molto conveniente cliccando qui (clicca sul link per vedere se ancora disponibile) che spedisce il prodotto per un prezzo molto più conveniente che vi consigliamo di utilizzare se volete questo robot-aspirapolvere-palla-giocattolo per gatto 😀

Per riutilizzare la pellicola di pelle del robot basterà lavarla adeguatamente; nel frattempo potremo aspettare che asciughi usando le altre custodie di diversi colori che di norma vengono spedite assieme al robot.

Opinioni su Mocoro

Hai comprato questo prodotto? Allora scrivi cosa ne pensi di Mocoro riportando la tua opinione su questo robot pulitore-spazzatore per la casa economico dicendo nei commenti caratteristiche positive e negative, punti deboli e punti di forza: consiglieresti a un tuo amico di acquistare Mocoro se avesse lo stesso motivo per cui tu l’hai acquistato?

Recensione Mocoro: il robot palla che rotola e ti pulisce la casa
4.7 (93.33%) 3 votes

1 thought on “Recensione Mocoro: il robot palla che rotola e ti pulisce la casa”

  1. Mocoro è veramente un buon prodotto da acquistare per la pulizia della casa: è arrivato da qualche giorno ed è veramente efficente oltre che molto divertente da vedere.
    Ogni tanto in salone lo accendono persino i miei coinquilini (mocoro è perfetto per gli universitari che non hanno voglia di stare sempre dietro alle pulizie e hanno bisogno di una mano) e si mettono a guardarlo rilassandosi.

    Se volete la mia opinione potrebbe essere uno degli acquisti più azzeccati di sempre, semplice e divertente, efficace e utile. Il prezzo di Mocoro lo potete vedere cliccando qui: http://amzn.to/2iYXAVJ dovreste non avere alcuna difficoltà a riceverlo nell’arco di qualche giorno a casa vostra.

    Istruzioni per utilizzare Mocoro: prendere il robot, girarare il contenitore in senso antiorario (c’è la scritta open and close ) e inserire una batteria stilo AA nell’apposito scomparto, ovviamente rispettando la carica positiva e negativa per non mandarla in corto circuito, dopo richiudere il robot e infilare la custodia del robot in poliestere (Mocoro ne ha 4 di diversi colori e tutte lavabili) e cliccare il pulsante di avvio di Mocoro: inizierà a partire da sola ma se volete accellerare il processo dategli una leggerissima spinta e inzierà subito a pulire.

    Opinione sulla durata del funzionamento di Mocoro: strepitosa!! Una batteria sola del tipo AA basta per farlo funzionare ORE di lavoro; che dire il meglio del meglio come prodotto per la pulizia a basso costo della casa in stile “robot”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *