Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu

Recensione Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu

Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu recensione

Il massaggiatore per i piedi Shiatsu Homedics FMS-150H-EU è uno strumento semplice e dal funzionamento intuitivo, ideale da utilizzare quando la fatica ai piedi si fa sentire.

Caratteristiche Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu

L’Homedics FMS-150H-EU è uno strumento indicato per il massaggio plantare, al fine di dare sollievo ed eliminare la stanchezza.  Esteticamente segue linee semplici e un design essenziale. È composto da due basi in tessuto su cui appoggiare i piedi ed un solo tasto centrale, quello d’accensione, adatto anche per essere premuto con i piedi.

Ogni base d’appoggio è composta da nove nodi massaggianti divisi in tre testine ciascuna. Queste si muovono su e giù per massaggiare il piede in tutte le sue parti. Il massaggio che i diciotto nodi eseguono è quello di tipo shiatsu e può essere eseguito a caldo o a freddo. Premendo una volta il pulsante di accensione che si contornerà di una luce blu, si attiverà il massaggio a freddo. Premendo una seconda volta invece si attiverà il massaggio a caldo, e la luce blu sarà sostituita da quella rossa.  Le due modalità si attivano subito. Dopo 10 minuti di funzionamento, il massaggiatore si spegne in automatico.

Il dispositivo non è molto rumoroso, quindi è piacevole da utilizzare. È indicato non solo per il trattamento dei piedi stanchi, ma anche per migliorare la circolazione. Inoltre, seguendo il principio della riflessologia plantare, il massaggiatore coinvolge tutti i punti di collegamento dei vari organi presenti sulla pianta del piede.

L’opzione con il calore è la più piacevole sia per massaggiare i muscoli che per riattivare la circolazione sanguigna.

Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu: valido aiuto?

Riteniamo che l’Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu sia un valido aiuto per chi necessità di riposo e di un po’ di relax. Il massaggio che viene effettuato non è aggressivo o doloroso. Il piede va poggiato sulla base ma non spinto con forza. I nodi che girano sia su se stessi che in senso orario, premono con leggerezza sul piede, senza causare dolore o fastidio, caratteristica che hanno alcuni modelli, come quelli ad acqua o quelli con i rulli.

Recensione Homedics FMS-150H-EU Massaggiatore per i piedi Shiatsu
5 (100%) 11 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *