Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare

Recensione Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare

Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare recensione

Hai voglia di un bel massaggio ai piedi?  Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare è ciò che fa per te!

Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare: come funziona?

L’Homedics FMS-230H-EU è un dispositivo massaggiante, realizzato per lenire i piedi stanchi e ringiovanirli.  Il massaggio Shiatsu è un tipo di massaggio giapponese, con precisione parliamo di digitopressione, atta a stimolare con le dita determinati punti al fine di riequilibrare l’energia.  Grazie alle testine rotanti poste sotto la superficie d’appoggio, avrai un massaggio profondo e rinvigorente, in particolare sotto l’arcata del piede e la pianta. I dodici nodi che fanno pressione sul piede sono stati posizionati facendo riferimento all’anatomia plantare secondo l’agopuntura, un’altra tecnica giapponese conosciuta e usata da millenni.

Oltre ai nodi, il massaggiatore unisce alla pressione anche il calore, che lenisce e scioglie la tensione che si crea dopo una giornata in piedi.

Caratteristica fondamentale dell’Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare che fa la differenza rispetto agli altri massaggiatori plantari è il sistema Touch Control. In pratica grazie a questa funzione non dovrai chinarti per avviare il massaggio, fermarlo o usare una delle opzioni, basta semplicemente usare il piede per azionare il tutto.

Tutti possono usare l’ Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare?

Questo dispositivo per il massaggio plantare è indicato per tutte le misure del piede, anche se parliamo di numeri grandi come il 45.  Il movimento shiatsu lo avvolge in tutte le sue parti: anteriore, posteriore e parte centrale. Non c’è bisogno quindi di sposare il piede lungo la base, sarà il dispositivo a spostarsi per coccolarti lungo tutto il piede.

Homedics FMS-230H-EU può essere usato in qualsiasi momento e luogo, ad esempio mentre guardi la tv o mentre sei seduto alla scrivania a rispondere alle email.

Il massaggiatore plantare è particolarmente indicato in seguito ad una giornata in piedi, oppure dopo aver camminato per molto tempo, e si sente la necessità di rilassarsi ed eliminare la tensione che si viene a creare nell’arco plantare e sulla parte anteriore del piede.

Per ottenere il massimo beneficio si consiglia d’applicare una crema idratante e lenitiva dopo il massaggio shiatsu eseguito con l’ Homedics FMS-230H-EU.

Recensione Homedics FMS-230H-EU Massaggiatore Shiatsu Plantare
5 (100%) 3 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *