massaggiatore GESS per i piedi recensione

Recensione Massaggiatore GESS per i piedi: opinione e prezzo

massaggiatore GESS per i piedi

Il Massaggiatore GESS per i piedi è un massaggiatore universale indicato per piedi, polpacci e gambe. A differenza degli altri modelli, GESS permette di cambiare il senso di rotazione dei rulli, così da stimolare la circolazione correttamente.

GUARDA IL PREZZO CONSIGLIATO >>

Vedi tutte le opinioni sul massaggiatore GESS per i piedi >>

Massaggiatore GESS per i piedi: caratteristiche

Il Massaggiatore GESS per i piedi si differisce a primo impatto per il design. Non ha la forma a scarabeo e nemmeno la classica forma a “vasca” dei massaggiatori ad acqua. Questo modello è aperto, presenta una sagoma anatomica che permette d’inserire i piedi negli incavi in modo facile.

Si possono selezionare varie funzioni personalizzate e non tra cui:

  • Massaggio al polpaccio vibrante, in cui si può selezionare costanza, frequenza ed intensità
  • Massaggio ai piedi con vibrazioni, anche questo personalizzabile in intensità, frequenza e intensità degli impulsi
  • Massaggio automatico

Il massaggio automatico è composto da tre programmi: lenitivo, rinvigorente ed energizzante.  Il dispositivo dispone del telecomando che permette di cambiare programma o personalizzare il massaggio senza doverti chinare, opzione particolarmente adatta alle persone anziane.

Il meccanismo massaggiante è dotato di dischi a larghezza a passo elastico con sagomatura concava e convessa che permette di eseguire un massaggio profondo coinvolgendo tutto il piede. Con questa struttura il massaggiatore GESS per i piedi tratterà tutta la struttura del piede, dal tallone alle dita, senza dimenticare l’arco plantare e le caviglie.

GUARDA IL PREZZO CONSIGLIATO >>

Vedi tutte le opinioni sul massaggiatore GESS per i piedi >>

Quando utilizzare il massaggiatore GESS per i piedi

Il massaggiatore GESS per i piedi può essere utilizzato dopo una giornata in piedi o quando avvertite un senso di stanchezza. Va bene anche per allungare i muscoli dopo un allenamento, trattare le gambe gonfie, migliorare la circolazione causa dei piedi freddi e nel caso in cui soffri di problemi d’idratazione della pelle delle gambe.

Può essere usato dopo la doccia, mentre guardi la tv, prima di andare a letto oppure mentre lavori alla scrivania.

Il massaggio a rullo oltre a stimolare muscoli e i tendini del piede, grazie al lavoro sui punti di agopuntura, stimola anche la circolazione e il corretto funzionamento degli organi interni corrispondenti.

Con il massaggiatore GESS per i piedi da oggi in poi non avrai più limitazioni di tempo e spazio per beneficiare di un buon massaggio rinvigorente ai piedi.

Scrivi un’opinione per il massaggiatore per i piedi GESS

Se hai acquistato di recente il massaggiatore per il piedi Gess oppure hai avuto occasione di usarlo e di verificarne il funzionamento lasciare un commento alla fine della nostra recensione potrebbe essere un modo molto apprezzato di far sapere agli altri la tua opinione ed aiutare chi ha bisogno di informazioni su questo prodotto. Per farlo semplicemente lascia un commento nell’apposito modulo alla fine della recensione e scrivi la tua opinione sul massaggiatore per i piedi Gess.

GUARDA IL PREZZO CONSIGLIATO >>

Vedi tutte le opinioni sul massaggiatore GESS per i piedi >>

Recensione Massaggiatore GESS per i piedi: opinione e prezzo
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *