Joycare JC-263 recensione

Recensione massaggiatore per i piedi Joycare JC-263: prezzo e opinioni

Joycare JC-263 massaggiatore plantare

Il Joycare JC-263 è uno dei massaggiatori plantari più conosciuti e diffusi nel settore. Questo modello è capace di unire il classico massaggio con l’acqua e le vibrazione, all’uso dei raggi infrarossi.

Non fermarti qui! Scopri tutti i modelli di massaggiatore per i piedi in catalogo >>

Joycare JC-263: caratteristiche del massaggiatore per i piedi

L’obietto del massaggiatore per piedi Joycare JC-263 è di stimolare la circolazione con le varie funzioni massaggianti, al fine di trovare sollievo non solo nei piedi ma anche nelle gambe, così da rilassarti e migliorare la sensazione di stanchezza o affaticamento che si prova a fine giornata.  Tre sono le tipologie di massaggio tra cui scegliere:

  • Massaggio vibrante
  • Massaggio ad infrarossi con mantenimento della temperatura
  • Combinazione dei due massaggi

Sul fondo del massaggiatore sono presenti dei rialzi che amplificano l’effetto massaggiante e rendono gradevole poggiare il piede. Il dispositivo è inoltre dotato di bordo para schizzi, così che l’acqua non cada fuori dalla vasca.

Nel prezzo del massaggiatore è compreso anche un comodo e utile set da bagno composto da lima per calli e duroni, pietra pomice, spugna in sisal e spazzola per unghie, il tutto racchiuso in una pochette trasparente che facilita il trasporto degli strumenti.

Il massaggiatore Joycare JC-263 può essere utilizzato anche con acqua fredda. Il rumore emesso non è eccessivo, tenendo conto che parliamo di un dispositivo vibrante.

La funzione ad infrarossi sfrutta il campo magnetico per aumentare l’apporto energetico cellulare. Il magnete presente nella vasca ha infatti il compito di migliorare l’irrorazione del sangue e stimolare le zone riflessogene del piede.

Elenco modelli di massaggiatore per i piedi in catalogo >>

Joycare JC-263 massaggiatore per i piedi: funzionamento

Il funzionamento del Joycare JC-263 è facile e intuitivo. La manopola centrale è dotata di 4 numeri che permettono di attivare i tipi di massaggio.  Il numero 0 è il tasto di accensione e spegnimento, 1 attiva il massaggio a vibrazione, 2 l’infrarossi più il mantenimento della temperatura dell’acqua, 3 attiva l’infrarossi, la vibrazione e il mantenimento costante della temperatura dell’acqua.

Bisogna specificare che la funzione “temperatura” non riscalda l’acqua, ma ha solo il compito di rallentare i tempi di raffreddamento dell’acqua versata nella vaschetta. Quindi se desideri effettuare il massaggio con l’acqua calda, dovrai versare nel massaggiatore acqua calda.

In seguito al massaggio si può procedere con la pedicure utilizzando il set in dotazione.

Confronta i modelli di massaggiatore per i piedi in catalogo >>

Opinioni sul massaggiatore per i piedi Joycare JC-263

I consumatori hanno reputato il massaggiatore per i piedi Joycare JC-263 un prodotto degno di nota riponendo ancora una volta la loro fiducia al marchio Joycare non rimanendo delusi: la maggior parte delle opinioni spiega che il massaggiatore per i piedi Joycare JC-263 funziona e riesce a soddisfare l’acquirente garantendo un servizio di qualità a un prezzo contenuto.

Leggi tutte le opinioni sui massaggiatori per i piedi in catalogo >>

Recensione massaggiatore per i piedi Joycare JC-263: prezzo e opinioni
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *