Recensione Nuvò Crema Viso alla bava di lumaca

Gli anni che passano si vedono soprattutto sulla pelle del viso e quelle che prima erano delle “simpatiche” rughette d’espressione, adesso hanno il potenziale di solchi agricoli. Ebbene, la cosmesi ha fatto passi da gigante e ci ha donato le creme con un principio attivo eccellente: la bava di lumaca. No, non dite subito “che schifo”, perché questo ingrediente è qualcosa di eccezionale, completamente naturale e capace di dare al viso un aspetto nuovo e tangibile nel giro di poche applicazioni.

Abbiamo scoperto per voi la Nuvò Crema Viso alla bava di lumaca e questa è la nostra recensione; consigliamo tuttavia di cliccare sull’offerta Amazon segnalata qui sottoanche per leggere le opinioni degli acquirenti certificati per la crema specifica 🙂

[amazon_link asins=’B073FT8H23,B01JOTWDLQ’ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fee080fd-2e2a-11e8-93d5-bb1185647f81′]

Che cos’è la bava di lumaca?

Sì, la bava di lumaca è esattamente quello che pensate: quella striatura che lasciano le lumachine quando si spostano da una parte all’altra. Non si tratta, dunque, di un eufemismo, ma è proprio quella sostanza lucente che ritroviamo lungo il passaggio delle lumache.

La bava delle lumache può essere estratta manualmente senza danneggiare o uccidere questi animali, e contiene allantoina, collagene, elastina, acido glicolico e proteine naturali, tutti elementi che fanno benissimo alla pelle e aiutano a colmare anche le classiche rughe da espressione.

Cosa contiene la Nuvò Crema Viso alla bava di lumaca

La Nuvò Crema Viso alla bava di lumaca contiene esapeptide concentrato, che riduce la contrazione della muscolatura facciale donando maggiore elasticità. Inoltre, questo siero è arricchito con vitamina E, un prezioso antiossidante. La percentuale di bava di lumaca, invece, si attesta sull’80% ed è proveniente solo da animali di allevamenti italiani: una maggiore garanzia di qualità e salubrità del prodotto.

Testata in laboratorio, la Nuvò Crema Viso alla bava di lumaca è senza parabeni, siliconi, petrolati, sulfati e oli minerali, quindi è pienamente rispettosa del ph della pelle. Inoltre, date le sue eccellenti caratteristiche può essere usata a qualunque età, sia dagli uomini che dalle donne, ed è efficace su tutti i tipi di pelle pure le più sensibili.

In particolare, è perfetta come contorno occhi, da usare sia al mattino che alla sera, anche grazie al suo alto potere assorbente che la rende una crema adatta a chiunque in qualunque momento della giornata.

La confezione è molto elegante e trattandosi di un siero, ne basta davvero pochissimo per un trattamento completo e dura tanto. Sempre della stessa linea esistono altri prodotti a corredo sempre anti età e dai risultati eccellenti.

Puoi leggere gli ingredienti e le opinioni degli acquirenti certificati della crema andando in questa specifica scheda Amazon.

Altre creme alla bava di lumaca

Come detto prima la bava di lumaca inserita nel contesto giusto può essere un vero toccasana per la pelle del viso: nell’elenco di sotto abbiamo riunito le offerte più interessanti di amazon riguardanti prodotti di bellezza contenenti anche bava di lumaca.

[amazon_link asins=’B01MTR1XRJ,B01E8Q3PQM,B01ENU3PAO,B00AF63QQE,B073FT8H23′ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34c35d53-2e2b-11e8-b4e6-0325311f3172′]

[amazon_link asins=’B01J2ANYR4,B00AF63QQE,B01IRR0XX6,B00TKOKW2S,B0077JV06A’ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’432ec56c-2e2b-11e8-9bea-9f8ec01cd4f8′]