Sealey VS820 – Sistema di spurgo per freno e frizione

Perché spendere tanti soldi dal meccanico quando si possono fare dei piccoli interventi di manutenzione da soli? Ad esempio, con Sealey VS820 (clicca qui per vedere le foto su Amazon) avrete un sistema di spurgo per freno e frizione per uso domestico, perfetto per farvi risparmiare soldi e tempo ed avere un’auto sempre sicura e funzionale.

Anche se non avete molta dimestichezza con la meccanica, già dal primo utilizzo di Sealey VS820 capirete immediatamente la sua meccanica, anche grazie al libretto di istruzioni presente in confezione: in ogni caso, non serve un genio, ma solo un minimo di applicazione all’azione!

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B000ROARTI - Sealey VS820 - Sistema di spurgo per freno e frizione

Perché comprare Sealey VS820 – Sistema di spurgo per freno e frizione

Perché comprare Sealey VS820 – Sistema di spurgo per freno e frizione? Beh, la risposta è molta semplice: risparmiare (c’è un’ottima offerta su Amazon) non rinunciando alla qualità. Pur non essendo un prodotto professionale, Sealey VS820 è un sistema di spurgo per freno e frizione davvero notevole, che consente in circa un’ora di fare un tagliando completo del liquido di freno e frizione, lasciando la vostra auto libera da sporco, trucioli o altro che può andare ad intaccare la funzionalità della meccanica.

Parliamo di risparmio specie se pensiamo a chi ha più di una macchina da gestire e tagliandare, dunque una spesa davvero onerosa se si pensa di portare tutti i veicoli dal meccanico! Invece, grazie a Sealey VS820 – Sistema di spurgo per freno e frizione, si abbattono i costi e le vostre auto saranno meccanicamente perfette!

Sealey VS820: meccanico fai da te

Già dal primo utilizzo di Sealey VS820 – Sistema di spurgo per freno e frizione sarete in grado di capire come funziona e che vantaggi indubbi può portare. Se non siete molto pratici, potrete usarlo la prima volta assieme ad un amico più esperto, che vi potrà guidare nelle operazioni; oppure, se volete operare da soli, potrete studiare qualche video tutorial sul web e mettervi all’opera.

In ogni caso, l’importante è non esagerare con la pressione di spurgo: 1,5 bar sono più che sufficienti per la pulizia. Anzi, se avete un’auto vecchiotta, potreste anche pensare di abbassare ulteriormente la pressione a 1 bar: certo, ci vorrà più di un’ora – che è il tempo medio per lo spurgo -, ma in questo modo eviterete di rovinare la pompa dei freni.

ir?t=nuoviprodotti 21&l=alb&o=29&a=B000ROARTI - Sealey VS820 - Sistema di spurgo per freno e frizione

Scrivi la tua opinione su Sealey VS820

Pubblica la tua esperienza con questo sistema di spurgo e spiega come funziona nel dettaglio scrivendo un commento alla fine dell’articolo: così facendo arricchirai le informazioni presenti su questo prodotto e farai chiarezza aiutando chiunque si voglia informare sullo stesso.

Quali sono secondo te gli aspetti positivi e gli aspetti negativi di Sealey VS820?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *