Samsung Galaxy Note 9: offerta e recensione del telefono

Oggi faremo una breve recensione del Samsung galaxy note 9 (l’offerta consigliata da Amazon la trovi cliccando qui), un modello della casa Taiwanese Samsung uscito quest’anno e che cerca di migliorare tutte quelle caratteristiche già vincenti dalla serie 6,7,8 del samaung Galaxy note. Anzitutto possiamo notare subito che è un telefono discretamente grande, un telefono di oltre 6 pollici, tuttavia i bordi, leggermente arrotondati e la parte in vetro fanno si che si tenga in mano e che non faccia troppo effetto “saponetta”.

Essendo in vetro ovviamente una cover (puoi scegliere tra quelle proposte su Amazon) da associare al telefono è consigliabile perché a qualcuno potrebbe risultare abbastanza scivoloso.

Il Samsung galaxy note 9 monta un processore di alto livello, sicuramente tra i più performanti; si tratta di un telefono con un interfaccia molto simile ad altri telefoni dello stesso brand.

Una volta avviato il telefono (guarda altre foto e video del telefono su Amazon) si hanno appunto le app del telefono, con messaggi, note e anche tutti gli applicativi più conosciuti e tipici. Un altro aspetto che differenzia il Samsung galaxy note 9 rispetto all’S9 è la possibilità di usare la penna integrata, una penna capacitiva, con diversi livelli di pressione che consente di avere un’ottima resa proprio sullo schermo.

Altre recensioni si possono leggere nella pagina ufficiale di Amazon dedicata al telefono Samsung Galaxy note 9.

Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy note 9

  • Infinity Display SuperAMOLED da 5.8″, Quad HD+, 2960×1440 pixel, Dual Edge
  • Processore Octa Core; Quad Core 2.7GHz + Quad Core 1.7GHz
  • Fotocamera posteriore 12 MP Dual Pixel
  • Fotocamera anteriore 8 MP
  • Memoria 64 GB; espandibile con MicroSD fino a 400 GB
  • 4 GB RAM
  • Android
  • Certificazione IP68; riconoscimento dell’iride
  • Batteria 3000 mAh

Al fine di avere una visione completa dopo la lettura della recensione, prima di procedere all’acquisto su Amazon, il consiglio è quello di dare un’occhiata alla presentazione disponibile sul sito della Samsung.

Samsung Galaxy Note 9: offerta e recensione del telefono
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *